annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

Baldo_78
Membro

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

purtroppo quanto temuto si è avverato, le funzioni di registrazione su hdd e pip verranno attivate non prima del 29/02/2016, come da comunicato diretto della sony.

94 RISPOSTE 94
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ci sono differenze di questo tipo. Se segnali il volantino magari lo inviamo a Sony.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@robbym64, sono il primo ad affermare che il numero sia troppo piccolo, ad ogni modo, se leggi alla sezione Registrazione su HDD USB nella pagina di sony.it del KDL-65W859C, dopo la descrizione della funzionalità troverai un "3", se cliccato rimanda a questa nota (ancora da modificare tra l'altro):

3 Questa funzione sarà disponibile tramite aggiornamento firmware entro il 2015.

 

Purtroppo occorrerebbe una migliore supervisione anche dei siti Web.

Manolo



Baldo_78
Membro

anche perchè il 2015 finisce tra 27 giorni, per cui nuo protrebbe anche pensare che in meno di un mese sarà in grado di avere la sua funzione preferita, mentre in realtà è stato tutto posticipato al 29/02/2016

profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

 

Guida elettronica ai programmi (EPG)
Timer accensione / spegnimento
BRAVIA Sync
Picture and Picture (PAP)SÌ (2 dimensioni)
Controllo genitori
Riproduzione tramite USB
Registrazione HDD USB
Visualizzazione di lingue multipleBUL/CAT/CZE/DAN/GER/GRE/ENG/SPA/EST/FIN/FRE/HEB/HRV/HUN/ITA/KAZ/LIT/LAV/DUT/NOR/POL/POR/RUM/RUS/SLO/SLV/SRP/SWE/TUR/UKR/BOS/MAC
i-Manual
Visualizzazione su schermo da ingresso esterno

 

boh alla voce caratteristiche speciali io ho visto questo

comunque questo è il volantino

IMG_20151203_214100.jpgIMG_20151203_214117.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao, puoi spiegarmi meglio come mettere chrome sulla TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@robbym64, da quale pagina proviene la griglia con le "specifiche"?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@medoro82, devi recarti su Play di Google tramite un browser nel quale hai effettuato l'accesso con il tuo Account Google, cercare Chrome e cliccare su Installa, a quel punto potrai (dovresti poter) selezionate il TV come dispositivo nel quale installare l'App.

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Grazie per la info,l ho appena fatto.ci sono altre applicazioni interessanti che posso fare con questo metodo?

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

Quel metodo a me non funziona con Chrome.

Gli dico di installarlo ma poi non compare

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Chrome non appare nel menu home. O installi un launcher diverso (tipo sideload launcher) o lo cerchi fra le app installate e da lì lo lanci