annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

Baldo_78
Membro

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

purtroppo quanto temuto si è avverato, le funzioni di registrazione su hdd e pip verranno attivate non prima del 29/02/2016, come da comunicato diretto della sony.

94 RISPOSTE 94
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ronmaiden, chi ti ha promesso che avresti potuto vedere due programmi TV contemporaneamente?

Il riavvio scollegando la corrente è contemplato anche nelle FAQ relative ad Android TV.

Quli altre funzioni per le quali hai scelto Sony non sono disponibili?

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

ma infatti qua nessuno ha offeso nessuno. mi stranizzo solo sulla difesa a spada tratta di manolo. Nessuno dice che la tv non è buona ma bastava dire, in fase di acquisto, è una TV bella e di qualità ma che non ha nessuna funzione "moderna".
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@medoro82, vale come la registrazione USB HDD, ma forse non ti piacerà ciò che potrai grazie ad esso se la tua idea è di guardare due programmi TV contemporaneamente (purtroppo "in negozio", anche dopo anni, ancora non precisano quanto sia possibile o meno tramite una funzionalità):

Combinazioni non disponibili, segnale d'antenna/browser, segnale d'antenna/ingresso USB, segnale d'antenna/segnale d'antenna.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@medoro82 non voglio aggiungere l'impressione di un'altro strenuo difensore di Sony, però vorrei anch'io cercare di riportare la discussione su cose oggettivamente mancanti vs desideri personali.

Il doppio tuner è stato introdotto da Sony nei TV 2014 4K a livello HW (senza grosso clamore) e solo successivamente è stato mandato un aggiornamento FW che li utilizzava effettivamente... ma anche su quei TV (di cui non mi sembra si lamenti nessuno), la funzionalità del doppio tuner è relativa solo alla possibilità di registrare su uno e guardarne contemporaneamente un altro: non mi risulta ci sia nessuna funzionalità PIP/PAP tra i due tuner, ne funzionalità tipo dual clone TV presenti in altri TV di altre marche (io ce l'ho sul tv in cucina e ci ho giocato una volta, mai più usato ma questo è un mio parere personale). Quindi la mia impressione è che possa tu aver frainteso o qualche addetto alle vendite ti abbia promesso qualcosa di non vero.

Per la registrazione su HDD, c'è poco da dire, è stato quantomeno sottovalutato da parte del team di sviluppo di Sony, ma non potranno esimersi dall'implementarlo.

 

PS: per inciso, la funzionalità dual clone TV c'era sull'app Smartview sia Android che IOS, ma nel frattempo l'hanno prima levata da Android, per poi levare completamente l'app (chi ce l'ha installata bene, una nuova installazione non la fai più....)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti stranizzi @medoro82? Sappi che io vivo per Sony, fine delle stranezze quindi?

 

"è una TV bella e di qualità ma che non ha nessuna funzione "moderna"."

 

Hai idea di quanto mi stanizzi io per un'affermazione simile? Evidentemente non è il TV adatto a te.

Manolo



profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

certo che sanno di cosa parlo se no non sarebbero quì

allora diciamo zitti, tutti a letto e aspettiamo che passi.

Con tutto il rispetto ma io mi interesso prima di quello che succede in casa mia poi in casa d'altri.

poi se vuoi ti posso dire che sono solo quasi 40 anni che utilizzo sony e se vuoi te lo posso dimostrare,penso che a parte qualche radiolina in cantina c'è ancora tutto.

Questa è realtà non stregoneria

Ti stranizzi @medoro82? Sappi che io vivo per Sony, fine delle stranezze quindi?

Ah beh ma allora non sei tifoso ma ultras alloraaa:smileywink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed ora @robbym64, do 40 anni, buttiamo tutto nel water per questo? Davvero?

La realtà non sono 40 anni di soddisfazione? Altrimenti avresti smesso di acquistare Sony già da tempo, non puoi concedere altri due mesi?

Probabilmente se parlassimo di smartphone o tablet saremmo qui a discutere sulla versione di Android, questo sembra non interessare a nessuno, nessuno si chiede: aggiornerano ad Android 6?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per carità è giustissimo lamentarsi e forse aiuta anche un pò a mettere un pò di sale sulla coda degli ingegneri giapponesi (e devo dire che in Italia il livello delle polemiche è bassissimo se comparato a quello di UK p.es.). Però vi pregherei di capire che la cosa su questo forum finisce qui  non ci si può aspettare una soluzione ad una cosa che manca da parte di altri utenti, per eventuali ed oggettivi reclami verso Sony anche di natura legale i canali sono diversi.

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

che ne dite se facciamo una petizione? anche perchè il nostro aggiornamento arriverà DOPO l'uscita delle nuove TV che si terrà al CES 2016 i primi di gennaio. E' assurdo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il TV riceverà anche l'aggiornamento al nuovo Android le differenze con i modelli 2016 saranno ridotte al solo hardware, tra l'altro la presentazione al CES è per il mercato americano, i primi prodotti per i nosri mercati si vedranno non prima di fine marzo/aprile.

Manolo