annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quesito app android per tv d49 x8309 installate le versioni ARM o X86

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

quesito app android per tv d49 x8309 installate le versioni ARM o X86

Come da oggetto ho un quesito su tv android kd49x8309 che tipo di apk posso installare ARM o X86 e poi sapete come poter installate infinity

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
vicx75
Membro

si capisco benissimo, ma sai tramite cast penso che andro' a perdere molto di qualità e non posso sfruttare quei pochi film in 4k non so se rendo l'idea

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che mi risulti Infinity ha rilasciato 13 film in 4K solo per Samsung e le recensioni parlano di materiale upscalato (che quindi la tua TV può fare benissimo da sola partendo da FHD). L'unica che manda materiale 4K vero è Netflix in Italia e quella c'è su Sony...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per chi capisce l'inglese, un utente sul forum UK ha pubblico diversi utili consigli su app (ok la maggior parte sono solo per loro) e modalità di trasferimento diretto da telefono a TV tramite ES File manager https://community.sony.co.uk/t5/televisions/how-to-download-new-apps-to-bravia/m-p/2069464#M37021

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Dici bene per chi mastica bene l'inglese, ho dato uno sguardo ma non ho capito molto grazie lo stesso

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

scusami se ti rompo ma quando dici che la mia tv fa da solo upscalato del fhd che significa devo andare ad impostare qualcosa o fa tutto lui che migliora in automatico la qualità del fullHD?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo fa da solo altrimenti vedresti un immagine più piccola dello schermo