annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quesito app android per tv d49 x8309 installate le versioni ARM o X86

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

quesito app android per tv d49 x8309 installate le versioni ARM o X86

Come da oggetto ho un quesito su tv android kd49x8309 che tipo di apk posso installare ARM o X86 e poi sapete come poter installate infinity

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'architettura del processore è ARM, per Infinity non dovresti avere problemi con un apk, tralasciando la "gestione" di Infinity secondo Infinity stessa:

https://community.sony.it/t5/televisori/infinity-su-android-tv-secondo-infinity/m-p/2048588#M18396

Manolo



profile.country.IT.title
vicx75
Membro

grazie per la tua puntuale risposta manolo ma non riesco a trovare un apk di infinity che funzioni, no che magari potresti indicarmi come fare e quale versione installare grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

se consideri che non ho un TV su cui provare no.

Ma hai esportato l'App da uno smartphone oppure l'hai scaricata dalla rete?

Ad ogni modo che "non funzioni" potrebbe anche essere normale se consideri che Infinity pensa al Cast per i propri contenuti su Android TV (quantomeno attualmente).

Manolo



profile.country.IT.title
vicx75
Membro

scaricata dal wseb, cmq magari c'è qualcuno che è riuscito ad installarlo e quindi possa consigliare la cosa giusta da fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse otterresti migliori risultati se utilizzassi un apk "preso" da uno smartphone/tablet.

Manolo



profile.country.IT.title
vicx75
Membro

ma non ho come fare perche' non so come estrapolare l'apk dal telefonino android e sopratutto non ho un tablet android

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, hai iniziato con il parlare di ARM ed x86 quindi ho pensato che non avessi un problema di questo tipo, ti basta usare un'App come App Backup & Restore:

https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.infolife.appbackup&hl=it

Manolo



profile.country.IT.title
vicx75
Membro

scusami se ho sviato un pò l'argomento ma mi brucia avere un abbonamento infinity e non poterlo sfruttare direttamente sulla tv come faccio con netflix

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo si tratta di accordi commerciali, se per Android TV Infinity ha deciso questo evidentemente avrà avuto le proprie ragioni, per le ultime due serie 2013 e 2014 l'App era disponibile anche per i TV Sony, non provvisti di piattaforma Android TV.

Infinity pui usarla tramite Cast, non sarà la stessa cosa ma è quanto "previsto" ufficialmente (quantomeno al momento).

Manolo