annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Promozione 3D imperdibile / Blu-Box e Play-Box

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Promozione 3D imperdibile / Blu-Box e Play-Box

Se state pensando di comprare un sistema 3D questa è proprio l'ora di buttarsi.:smileylaugh:

Infatti dal 1 Novembre SONY propone nei negozi e online una promozione imperdibile per chi voglia godere del 3D in casa.

promo3D.JPG

http://www.sony.it/article/3dbox

Comprando un TV 3D SONY, aggiungendo 1 Euro ci si porta a casa:

BLU-BOX


1 lettore Blu-ray Disc 3D

3 Film 3D Blu-ray

1 occhiale 3D Active Shutter misura Large

1 occhiale 3D Active Shutter misura Medium (ottimo per le donne, perfetto anche per gli uomini. Chi avesse occhiali da vista usi il Large)

1 trasmettitore 3D

1 Cavo HDMI compatibile con il 3D

O con 99 euro in più

PLAY-BOX

1 Playstation 3 (160GB)

Gran Turismo 5 (coupon, in arrivo il 24 Novembre)

1 occhiale 3D Active Shutter misura Large

1 occhiale 3D Active Shutter misura Medium (ottimo per le donne, perfetto anche per gli uomini. Chi avesse occhiali da vista usi il Large)

1 trasmettitore 3D

1 Cavo HDMI compatibile con il 3D

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

"La promozione è valida per tutti i tv 3d di sony dal 1 Novembre 2010 al 15 Gennaio 2011"

Cosa dice il negozio?

profile.country.it_IT.title
speedy_m
Visitatore

ci devo ancora tornare infatti...

ora durante le vacanze ci faccio un salto visto che torno a casa dai parenti...

ci proverò sicuramente... ma non nutro molte speranze...

una cosa è certa il 2/11 quando l'ho preso non c'era alcun volantino/promo esposta nel negozio...

trip secondo te? eventualmente via sony direttamente?

sarebbe un bel segnale di attenzione verso i clienti...

con l'occasione auguri a tutti !!!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Allora è probabile che semplicemente non fosse un rivenditore che aderiva alla promozione:

"puoi usufruire di questa promozione presso i migliori rivenditori di Sony che aderiscono all'iniziativa, nello spazio Sony de "La Rinascente" di Milano Duomo, oppure acquistando online direttamente sul nostro sito"

Una promozione non è un obbligo per il commerciante che può aderirvi o meno.

profile.country.IT.title
SilverSurfer61
Esploratore

Ho già provato nel centro Darty dove ho fatto l'acquisto con risposta negativa per ora ... così ho scritto al customer service per fare le mie rimostranze, ti saprò dire cosa ne esce fuori.

Ciao e auguri in ogni caso

profile.country.IT.title
SilverSurfer61
Esploratore

Ora loro (Darty) espongono la promo quindi direi che hanno aderito ... ma come si può far valere la cosa?

profile.country.it_IT.title
speedy_m
Visitatore

@trip l'ho preso da MediaWorld a Bari .. spero proprio abbia a aderito

@silver  grazie della dritta ora scrivo anc'hio una mail

profile.country.it_IT.title
giacomo979
Visitatore

grazie 6pantera,

ho chiamato e la mia cartolina non era mai arrivata! ho ridato i dati e inviato copia dello scontrino.

ora devo attendere che mi arrivi il gioco.

Grazie tanto ciao

profile.country.it_IT.title
eldiablo65
Nuovo

Salve a tutti , preso stamane presso Ipercoop Taranto , HX800 + PS3 etc.etc. , fantastico !!

profile.country.it_IT.title
speedy_m
Visitatore

ragazzi!!!! :smileyhappy::smileycool:

stamane sono riandato al negozio dove avevo comprato il tv il 2/11...

ho trovato un addetto ed il responsabile del negozio molto cortesi ed attenti alle esigenze dei clienti....

ve la faccio breve...

gli ho mostrato lo scontrino... hanno verificato.... e sono tornati con il kit playbox!!!!

sono molto contento, ci tengo a ringraziare mediaworld per come si sono comportati nel negozio!!

inoltre, mentre regolarizzavo la pratica (scontrino nuovo, fattura, etc.) mi ha anche chiamato il servizio clienti di sony al quale avevo scritto un mail ieri pomeriggio...ed ho detto loro, praticamente in diretta, che avevo appena risolto il problema!!

signori questa si chiama attenzione al cliente!!!; complimenti a mediaworld a sony

ciao a tutti

profile.country.IT.title
Braveheart23
Nuovo

Salve,
ho  acquistato un KDL46HX800 con Play Box in aggiunta e inviato la  cartolina/coupon per ricevere GT5 ma a oggi non ho ancora ricevuto  nulla.
Ho chiamato il 199151146 ma loro se ne son lavati le mani o mi hanno rimandato altrove.
Ho anche mandato mail all'assistenza ma non mi hanno risposto.
Posso almeno sapere se la ...cartolina(l'ho fotocopiata prima di spedirla)è arrivata?
Altrimenti mi dite dove posso mandarne copia scannerizzata via mail?
Infine...la  consegna avviene tramite corriere?E' questo il motivo per il quale è  stato richiesto il cellulare?Si viene contattati alla consegna,in caso  di problemi?
Grazie

Messaggio modificato da Trip..