annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Promozione 3D imperdibile / Blu-Box e Play-Box

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Promozione 3D imperdibile / Blu-Box e Play-Box

Se state pensando di comprare un sistema 3D questa è proprio l'ora di buttarsi.:smileylaugh:

Infatti dal 1 Novembre SONY propone nei negozi e online una promozione imperdibile per chi voglia godere del 3D in casa.

promo3D.JPG

http://www.sony.it/article/3dbox

Comprando un TV 3D SONY, aggiungendo 1 Euro ci si porta a casa:

BLU-BOX


1 lettore Blu-ray Disc 3D

3 Film 3D Blu-ray

1 occhiale 3D Active Shutter misura Large

1 occhiale 3D Active Shutter misura Medium (ottimo per le donne, perfetto anche per gli uomini. Chi avesse occhiali da vista usi il Large)

1 trasmettitore 3D

1 Cavo HDMI compatibile con il 3D

O con 99 euro in più

PLAY-BOX

1 Playstation 3 (160GB)

Gran Turismo 5 (coupon, in arrivo il 24 Novembre)

1 occhiale 3D Active Shutter misura Large

1 occhiale 3D Active Shutter misura Medium (ottimo per le donne, perfetto anche per gli uomini. Chi avesse occhiali da vista usi il Large)

1 trasmettitore 3D

1 Cavo HDMI compatibile con il 3D

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La pubblicità che arriverà sulle TV a breve


Con Vittoria Tomasi, miss tecnologia! :wink:

profile.country.it_IT.title
Helly_dr
Visitatore

Gentilissimi,

ho acquistato da poco un TV KDL-46HX800 sony precisamente il 22 novembre 2010 con l'offerta Play-Box quindi con la cartolina da spedire per ricevere una copia di Gran Turismo 5. Dopo 2 giorni (quindi il 24 novembre) mi sono apprestata a spedire la cartolina all'indirizzo riportato ovvero TWS Via Montello ecc ecc (Monza) per ricevere la mia copia. Ma fino ad oggi (8 dicembre) quindi precisamente 15 giorni dopo ancora non ho ricevuto nulla. Vorrei sapere se è normale attendere così tanto tempo. Più che altro sotto le feste mi piacerebbe almeno riceverla prima di natale.

Grazie

Helly

profile.country.it_IT.title
Helly_dr
Visitatore

Come non detto è arrivato proprio oggi!

GRAZIE!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Allora divertiti! :laughing:

profile.country.it_IT.title
giacomo979
Visitatore

beato te, io è un mese che aspetto... non c'è un modo per verificare a che punto è la pratica o se è arrivata la mia cartolina?

CIAO

profile.country.it_IT.title
giacomo979
Visitatore

c'è un modo per verificare a che punto è la pratica o se è arrivata la mia cartolina? è oltre un mese che aspetto il gioco.

Ciao e grazie

profile.country.IT.title
SilverSurfer61
Esploratore

Ah Si ... Si ... complimenti davvero!!

io ho effettuato l'acquisto di un KDL-40HX800 3D il 04.11.2010 e dopo pochi giorni è uscita la promo senza che io ne possa usufruire !!!!

BRAVI e commercialmente MOLTO CORRETTI !!!

Clap ... clap ... clap ....

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao giacomo979,

puoi chiamare il call center sony al 199 151 146  e loro potranno dirti lo stato di spedizione del tuo gioco.

ciao

profile.country.it_IT.title
speedy_m
Visitatore

io mi trovo in una situazione analoga...

ho comprato l'hx900 il 2.11  ..non nella mia città...perchè finalmente l'avevo trovato..dopo n tentativi nei cc della mia città..

quindi preso al volo... e rientro a casa con sorpresa della promozione...

secondo voi ci sono speranze ? magari tornando nel negozio dove l'ho comprato o magari contattando sony con tanto di scontrino a dimostrazione?

magari se siamo in tanti riusciamo a farci sentire??? che dite?