annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi digitale terrestre e connessione wifi bravia KD 49X8309C

RISOLTO
lino69
Esploratore

problemi digitale terrestre e connessione wifi bravia KD 49X8309C

Buonasera a tutti,

non riesco più a vedere i canali in digitale terrestre

Ho provato collegando il cavo antenna ad altro tv e funziona perfettamente e così mi è stato confermato dal tecnico cioè che il segnale arriva perfettamente ma facendo la diagnostica su canale 5 il tv non rileva alcun segnale.

Questo problema è sorto da quando ho scaricato l'aggiornamento (non so se è una coincidenza o meno) ma da quel momento non funziona più nemmeno la connessione wifi (problema risolto avendo un cavo di rete...).

Mi potete aiutare?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il wifi il consiglio è di settare il router wifi sui canali 1, 6 o 11.

Per la sintonia digitale il problema è solo Canale 5? Hai apparecchiature collegate via HDMI sul TV? Se sì prova a scollegarle e rifai la sintonia....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

lino69
Esploratore

risolto...era la cam philips che evidentemente non era compatibile. grazie a tutti

risolto anche il problema wifi come suggeritomi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo l'aggiornamento del firmware versione 3.169 sembra che un ripristino delle impostazioni del TV riesca a risolvere questi "inconvenienti".

Manolo



lino69
Esploratore

ciao

già ho seguito questo procedimento sia risintonizzando che ripristinando i dati di fabbrica e poi sintonizzando i canali ma niente è cambiato

lino69
Esploratore

 

Per favore nessuno riesce ad aiutarmi? manolo help me

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il wifi il consiglio è di settare il router wifi sui canali 1, 6 o 11.

Per la sintonia digitale il problema è solo Canale 5? Hai apparecchiature collegate via HDMI sul TV? Se sì prova a scollegarle e rifai la sintonia....

lino69
Esploratore

 

Quando risinTonizzo trova 300canali ma0 quando visualizzo mi segnale assente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho superpoteri (magari).

Scusami ma il segnale è assente in ogni canale sintonizzato? Il TV ne sintonizza 300 poi nulla su nessuno?

Manolo



lino69
Esploratore

risolto...era la cam philips che evidentemente non era compatibile. grazie a tutti

risolto anche il problema wifi come suggeritomi