annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio connessione 26EH32

profile.country.it_IT.title
momo1960
Visitatore

Problema audio connessione 26EH32

Ciao . Ho connesso il mio 26EX32 acquistato ieri all'home theatre della Thomson utilizzando (come era con il precedente TV) la presa scart. Purtroppo non riesco a sentire nulla selezionando TV sull'Home theatre. Sembra che dalla scart non esca nulla. Nel sostituire il televisore con il nuovo non ho toccato nulla.

Cosa posso fare? Devo impostare sul TV qualcosa che mi è sfuggito?

Grazie mille

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao momo1960,

il tuo sistema audio non dispone di comuni connessioni audio

tipo, ottico o coassiale? 

\\Mildoc\reparti\GBM\SONY\ISTRUZIONI PDF - consumer\I-MANUAL TV 2011\EX320\manual\data\nt_asystem.html

profile.country.it_IT.title
momo1960
Visitatore

Ciao 6pantera. Purtroppo tutti gli ingressi all'Home theatre sono occupate. Mi resta libera solo la connessione ottica, ma non so se sia possibile utilizzarla per l'ingresso TV

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Ciao momo,

se hai un ingresso ottico nell'home theater puoi tranquillamente collegarlo all'uscita ottica del tv.

http://www.sony.it/product/tv-66-26-lcd/kdl-26ex320#/TechnicalSpecs

Fa una prova e facci sapere se va :wink:

Buona giornata.

Messaggio modificato da Jarhead77

Messaggio modificato da Jarhead77

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se riesci a dirci il modello del tuo impianto, magari riusciamo a darti maggiori info :wink:

profile.country.it_IT.title
momo1960
Visitatore

Grazie a tutti. Ho interpellato via mail il service della Sony che mi ha confermato che dalla scart non esce il segnale audio (:smileyshocked:). Provvederò in qualche altro modo utilizzando la connessione ottica. Il problema sarà quando collegherò il ricevitore SKY HD visto che il mio home theatre  Thomson DPL 900 (?) non ha l'ingresso HDMI

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Però dal ricevitore SKY HD esci in HDMI quindi in teoria non dovresti aver problemi no? alemeno per quanto riguarda SKY :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
momo1960
Visitatore

Non avendo l'HDMI sull'Home theatre credo che dovrò entrare nella TV per avere l'HD e far uscire l'audio dalla TV stessa dall'uscita ottica per entrare nell'amplificatore HT

profile.country.it_IT.title
momo1960
Visitatore

Grazie Marino, ho provato e funziona alla perfezione. Sei mitico!!!

Quando mi arriverà il decoder SKY HD dovrebbe avere anche la digital key. A questo punto potrei fare come dici tu, però perderei la possibilità di utilizzare l'HT con le applicazioni internet. Pensavo di collegare il decoder alla TV via HDMI e poi collegare l'ottico della TV all'ingresso ottico dell'HT. Così dovrebbe funzionare tutto. Inoltre utilizzando l'opzione uscita variabile, dovrei comandare il volume con il telecomando SKY.

Cosa ne pensi?

Grazie di nuovo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A dire il vero, dalla Scart l'audio esce, esattamente come il video, altrimenti non potrebbe essere possibile utilizzarla per registrare, ad esempio, con un videoregistratore.

OPTIONS... [SCART REC sì]... (ovviamente la qualità sarà minima, voleva essere una precisazione)

Potresti collegate Sky al TV (HDMI) e Sky all'HT (OPTICAL), ma non godresti dell'Home Theatre con il Digitale Terrestre o eventuali altre apparecchiature connesse al televisore.