annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema accensione tv 808C

irrchat
Esploratore

Problema accensione tv 808C

Salve a tutti ho da qualche tempo un problema ad accendere la tv,

es. ieri l'ho spenta normalmente e stamattina non si accendeva più ed ho dovuto cliccare il tasto power per 15 secondi prima di farla partire.

non è la prima volta che mi capita, avete soluzioni? l'aggiornamento è quello di luglio credo sia l'ultimo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che hai eseguito potrebbe/dovrebbe rientrare nel Reboot di Android TV, se hai già effettuato la procedura altre volte forse potresti tentare un completo ripristino del Sistema alle impostazioni di fabbrica.

Il firmware del 19 luglio è attualmente l'ultimo, hai ripristinato dopo l'update?

Con il ripristino perderai impostazioni ed Apps installate.

Manolo



irrchat
Esploratore

il ripristino l'ho già effettuato da poco tempo ma il problema persiste

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema potrebbe essere causato da un'App (una sua versione) che dopo il ripristino magari hai reinstallato, non è da escludere. Purtroppo però hai poca scelta se tralasciamo il tentare di scoprire se di un'App si tratta o meno (disinstallandone chiaramente, sempre che attualmente tu ne abbia non di preinstallate) e cioè attendere un aggiornamento o contattare un'assistenza.

Manolo



irrchat
Esploratore

ho provato a cambiare da sì a no"aggiornamento auto servizi"

se il problema persiste farò un reset lasciando solo le app preinstallate, se persisterà ancora vedrò che dicono in assistenza