annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Presentazione foto da USB kdl-43w808c

andreafra
Esploratore

Presentazione foto da USB kdl-43w808c

Buongiorno, 

volevo sapere come è possibile vedere delle fotografie (formato jpg), visualizzandole come presentazione in avanzamento automatico e con un sottofondo musicale, avendo come sorgente una chiave USB.

 

Ho provato a fare così:

Trasferisco le foto dal Computer e le porto sulla USB, apro la app "Album" già presente sulla TV e vedo apparire tutte le foto, mi sposto nella cartella di mio interesse, apro la foto e stop, sono obbligato ad avanzare le foto manualmente non posso impostare un audio di sottofondo e l'avanzmento è lento.

 

Avete delle soluzioni?

 

Su un televisore Bravia di un paio di anni fa, quanto descritto sopra lo faceva in automatico.

 

Saluti

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile dirlo, non tutte le USB possono essere compatibili ma avendola letta già in un occasione... Hai poi ritentato?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come ultima ratio fai un reboot completo del tv premendo il tasto off sul telecomando fino a quando non ti appare il messaggio spegnimento di android
andreafra
Esploratore

Eh infatti, quello che ho detto anche io! Il giorno prima me l'ha letta senza problemi e oggi che trovo la funzione non mi legge più la chiavetta! 

Avevo anche provato ad eliminare la cache dell'app Album e cancellarne i dati, ma nulla.

Ok questa sera proverò a fare come mi hai detto, premendo il tasto off a lungo sul telecomando.

Posso anche provare a formattare la USB, meglio se formattata in che modalità?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Le porte USB sul televisore supportano i file system FAT16, FAT32, exFAT e NTFS."

 

Decidi tu.

Manolo



andreafra
Esploratore

Ok tutto perfetto!

Ho tenuto premuto il tasto off sul telecomando e ora legge la USB senza problemi!

 

Un'ultima cosa, visualizzando le foto il televisore giustamente mette in cima le più recenti e in fondo le più datate, facendo partire la presentazione mi visualizza le foto al contrario! Se volessi vederle in ordine cronologico (come ì logico che sia) come faccio?

valeriomazza82
Esploratore

Buongiorno, io ho un TV 83x ma da quanto letto finora il software mi sembra simile se non uguale.. Anche io ho il problema di non capire come riordinare le foto nell' App album ossia vorrei partissero dalla meno recente... neppure schiacciando il tasto action menu mi da la possibilita' di farlo... un aiutino (PS: e nei video l'ho trovato.. ossia entro nella cartella che mi interessa e clicco su action menu.. grrrr)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @valeriomazza82, forse occorre solamente attendere una nova versine dell'App.

Manolo