annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info per registrare su android tv

profile.country.IT.title
sidand
Esploratore

info per registrare su android tv

premesso che sul mio tv 65x8509c sarà possibile registrare solo dal prossimo aggiornamento del firmware di febbraio (speriamo!!!) leggendo questa domanda e risposta :

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/31372/kw/USB/related/1/session/L...

vorrei capire se  per registrare una trasmissione digitale è sufficiente una pennetta usb 3.0 da 64 Gb collegata alla porta “HDD REC” oppure devo per forza acquistare un HDD USB 3.0 meccanico di tipo magnetico esterno?

preferirei la pennetta ma non vorrei sbagliare l'acquisto!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

quella FAQ embra escludere memorie Flash e dischi allo Stato Solido quindi è probabile che si debba collegare un HD meccanico.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In generale è garantito solo il funzionamento con HDD con un basso assorbimento (o alimentati separatamente) e con una certa velocità (che nei dischi è abbastanza facile raggiungere), nella pratica funzionano anche le memorie flash che però per natura sono abbastanza lente: devi assicurarti che siano fatte apposta per la gestione di video in lettura scrittura. C'è anche da dire che con il costo di una pennetta da 64GB sufficientemente veloce ci compri un disco molto più capiente.

profile.country.IT.title
sidand
Esploratore

grazie roobb, cercherò una pennetta che abbia le caratteristiche che hai descritto perchè avendo il tv appeso con tutti i cavi di connessione che passano in canalette affogate nel muro è più semplice da nascondere alla vista il solo cavo usb della pennetta.

se invece dovessi acquistare l'HDD esterno propenderei per uno che si autoalimenta con lo stesso cavo di connessione usb al tv per evitare di dover nascondere 2 cavi (quello di alimentazione e quello di collegamento al tv) e perchè avrei difficoltà a raggiungere in modo nascosto la presa di corrente.

hai qualche modello da suggerirmi sia per la pennetta che per l'HDD autoalimentato con basso assorbimento?

inoltre, giusto per avere un'idea, quanti Gb di spazio occuperebbe circa 2 ore di registrazione sia in bassa che alta definizione? la funzione di registrazione mi interessa solo per non perdere un singolo programma, non per avere una libreria da conservare.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per la pennetta capisco la tua esigenza ma non saprei darti un suggerimento sicuro. Per l'HDD io uso (su W805A) un WD My Passport da 500GB, ma in passato ne ho sato uno molto più vecchio (Seagate da 80GB) senza problemi.

Le registrazioni dipendono molto dal bitstream della trasmissione, in generale calcola intorno ai 2GB/ora per SD e 4GB/ora per HD