annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Occhiali 3D

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gicolli35
Visitatore

Occhiali 3D

Buongiorno. Sono in procinto di acquistare un Tv 40" EX720/725 . Vorrei sapere quali sono gli occhiali 3d corretti per i mie figli (13 anni maschio e 11 anni femmina) considerando che esistono quelli "piccoli": piccoli quanto? Inoltre qual'è il lettore blue ray adatto consigliato? Il tv sarà un buon acquisto dato che prevalentemente vedremmo digitale terrestre, Dvd e poi blue ray (pochi all'inizio). Distanza di visione max 3 mt.

Grazie a chi mi risponderà.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao gicolli!

3m di distanza max sono ideali per un 40 pollici. il tv è ottimo e soprattutto è completo! siginificache ora puoi anche non sfruttarlo al 100%.. ma sicuramente un domani vorrai vedere qualche film in 3d, qualche documentario.. oppure vorrai acquistare un film da qriocity!! bè.. potrai farlo!! senza dover acquistare un altro tv! diciamo che fai un acquisto che ti potrà durare un bel po' di anni senza dover considerarlo obsoleto! 😉

ti do un consiglio.. il 725 costa 100 euro in più solo perchè ha il sinto satellitare. se tu hai la parabola è un conto.. altrimenti stai sul 720!!

gli occhialini sono sempre venduti a coppia una piccola e una grande! cmq sono molto comodi e regolabili. direi che per i tuoi bambini quelli piccoli vanno benissimo. (xò dipende.. a volte vanno bene anche agli adutli.. tipo me! ahaha)

il lettore blu ray lo vuoi con home teather 2.1 o solo lettore??

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao gicolli!

3m di distanza max sono ideali per un 40 pollici. il tv è ottimo e soprattutto è completo! siginificache ora puoi anche non sfruttarlo al 100%.. ma sicuramente un domani vorrai vedere qualche film in 3d, qualche documentario.. oppure vorrai acquistare un film da qriocity!! bè.. potrai farlo!! senza dover acquistare un altro tv! diciamo che fai un acquisto che ti potrà durare un bel po' di anni senza dover considerarlo obsoleto! 😉

ti do un consiglio.. il 725 costa 100 euro in più solo perchè ha il sinto satellitare. se tu hai la parabola è un conto.. altrimenti stai sul 720!!

gli occhialini sono sempre venduti a coppia una piccola e una grande! cmq sono molto comodi e regolabili. direi che per i tuoi bambini quelli piccoli vanno benissimo. (xò dipende.. a volte vanno bene anche agli adutli.. tipo me! ahaha)

il lettore blu ray lo vuoi con home teather 2.1 o solo lettore??

profile.country.it_IT.title
gicolli35
Visitatore

grazie crimi8787!

Il TV l'ho acquistato ieri: ho comprato il 725 perchè ho la parabola.

Per gli occhiali non avevo capito che li vendessero a coppia! Meglio così :slight_smile:

Per il blue ray , che comprerò poi, non ci ho pensato: sicuramente predisposto per il 3D. Poi se con home teather dipende da quanto costa in più e da come "suona " il nuovo EX725: se si sente sufficiente bene ne  acquisterò uno solo lettore. Consigli? Mi puoi dare anche dei prezzi indicativi? (se è consentito nel forum..sono nuovo!)

Comunque grazie ancora!! e buona giornata.

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Gicolli,

scusa il ritardo ma avevo smarrito la mail

per il bluray con sistema home theatre. dipende un po da quello che cerchi tu se il 2.1 o il 5.1!!

se vuoi stare su qualcosa di semplice, poco ingombrante ma che suoni davvero bene ti consiglierei il bdv L600

http://http://www.sony.it/product/hch-systems-with-blu-ray-disc/bdv-l800

qui trovi tutte le info e il prezzo suggerito da sony!

e molto elegante e lo puoi posizionare sia verticale che orizzontale... e per il suono è molto potente senza distorcere!!

per altre info sono a tua disposizione

ciaoo

profile.country.it_IT.title
Albecaso
Visitatore

Per gli occhiali sono in vendita da Comet singolarmente.