annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NX710 e widget

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
DavidePupi
Visitatore

NX710 e widget

Salve a tutti mi chiamo davide da poco ho acqusitato un nx710... e volevo alcune delucidazioni sui widget cosa sono a cosa servono ecc ecc... 1 esempio su tutti se voglio aggiungere  citta' al weather come faccio??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non vuoi cambiare la città al tuo Widget ma aggiungerne altre, probabilmente dovrai installarne tanti quante sono le città di cui vuoi avere i dati. Di Snippet (Widget ridotto), come vedi dalle foto alla pagina del link, ne sono presenti più di uno e con "dati" differenti. Prova in questo modo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono applicazioni, attraverso una connessione Internet, via cavo o Wi-Fi, ti permettono di usufruire di servizi come Facebook o Twitter, di controllare il meteo, di guardare le foto che hai caricato sul Web, ad esempio su Flickr, ed altro, direttamente dal televisore (per Social Network ed altri servizi dovrai disporre dei tuoi dati di accesso).

Dovresti avere la possibilità di gestire le opzioni del Widget Weather tramite il tasto OPTIONS sul telecomando.

Dai un sguardo a questa pagina:

http://support.sony-europe.com/tvhc/imanual/features.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-40NX710&s=bravia_inte...

profile.country.it_IT.title
DavidePupi
Visitatore

ok ok i link che  mi ha postato mi e' stato molto utile... cmq sai che facendo OPTIONS non riesco ad inserire altre citta' sul weather... mi dai altre dritte o la procedura??? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non vuoi cambiare la città al tuo Widget ma aggiungerne altre, probabilmente dovrai installarne tanti quante sono le città di cui vuoi avere i dati. Di Snippet (Widget ridotto), come vedi dalle foto alla pagina del link, ne sono presenti più di uno e con "dati" differenti. Prova in questo modo.