annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

46nx710

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

46nx710

riposto il mio problema su 46nx710 la tv continua a spegnersi e riaccendere da solo in poche parola e' come se facesse un reset questo lo fa ogni due tre giorni o come domenica di continuo datemi un consiglio cosa fare ho fatto pure il reset di fabrica va bene per un paio di settomane e poi lo rifa'

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essere colpa del Digitale Terrestre, non sottovalutare i problemi che può causare, questo anomalo comportamento "casuale" potrebbe esserne la dimostrazione.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

L'unica soluzione è che lo fai vedere, non possiamo capire da qui quale possa essere la causa.

Anche se una la azzardo: potrebbe essere chiuso in un mobile tanto da non respirare a sufficienza?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

giusto per provarle tutte prima di rivolgersi al centro assistenza, hai aggiornato il firmware?

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia5034TDA&ch=14...

non è nello specifico di quanto ci segnali, pero' potrebbe essere utile.

ciao

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

la tv no e' chiusa in un mobile ma e' appoggiata su un mobile ed e' tutta aperta il flmware e' l'ultimo ho choamato l'assistenza hanno detto che dvono sostituire la sche da madre non ricordo bene il nome ma la cosa strana e' che due tv fanno le stesso problema?