annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non visualizzo il 3d sul mio 46 nx 710

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
branco88
Visitatore

non visualizzo il 3d sul mio 46 nx 710

ho appena montato il mio 46nx710. collego la ps3 collego il trasmettitore faccio partire cristmas's carol 3d e vedo l'immagine sdoppiata anche con gli occhialini...è come non averli...che devo fare? idem per la simulazione 3d

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao branco88,

la tua ps3 che versione firmware dispone :smileyconfused:? per poter gestire il 3D deve avere la versione 3.60

poi sempre dal menu' della ps3 devi andare nelle impostazioni video, connessioni hdmi 3D e abilitarla.

fai queste verifiche e facci sapere, chiaramente il side by side non è necessario per questa configurazione.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Banalmente: hai tolto l'adesivo alla batteria e li hai accesi gli occhiali?

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Ancora più banale. Sdoppiada nel senso side by side (lato per lato)? Hai attivato il 3D nella TV, quindi acceso gli occhialini come descritto da Trip.. ?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao branco88,

la tua ps3 che versione firmware dispone :smileyconfused:? per poter gestire il 3D deve avere la versione 3.60

poi sempre dal menu' della ps3 devi andare nelle impostazioni video, connessioni hdmi 3D e abilitarla.

fai queste verifiche e facci sapere, chiaramente il side by side non è necessario per questa configurazione.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Chiedo scusa, non ho la PS3. Credevo bastasse il 3.2 per il 3D