annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40NX700: riordino canali digitali e cubo di rubik

profile.country.it_IT.title
sandrone
Nuovo

KDL-40NX700: riordino canali digitali e cubo di rubik

Ciao a tutti,

oggi ho finalmente trovato il tempo di riordinare i canali digitali e ho scoperto che, a meno che io non abbia clamorosamente errato procedura, questo può avvenire solo scambiando di volta in volta fra loro due canali già esistenti. Ma a questo punto ordinare i canali diventa un gioco di abilità!

Sono io che mi sono perso qualche riga del manuale o davvero devo affrontare un rompicapo ogni volta che voglio aggiungere o spostare un canale tra la miriade di quelli già memorizzati??

Ciao!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Presumo tu non utilizzi una lista di canali "Preferiti", lista che si crea proprio sulla base delle prefernze personali. Dovresti gestire in questo modo l'ordinamento dei canali, anche se non si tratta di un vero e proprio riordino.

profile.country.it_IT.title
sandrone
Nuovo

Ciao MM, usando i preferiti però non mi pare molto pratico, nel senso che se io voglio passare dal canale 1 al, che so, 12, devo scorrere tutti i canali intermedi invece che semplicemente selezionare il numero 12 sul telecomando. Inoltre a me piace molto la guida con tutte le finestre di due ore dei vari programmi e quando la scorro sarebbe il caso che fossero tutti raggruppati vicini e non sparsi qua e là. Vabbé, questo firmware Sony mi perde punti ogni giorno che passa, peccato...