annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix

afontanini
Esploratore

Netflix

Buongiorno,

 

vorrei sapere se dal 22 ottobre Netflix sarà disponibile sul kdl-40ex725 visto che è da anni disponibile (anche senza sottotitoli) nella versione US e UK.

 

Saluti.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

il tuo TV ha Bravia Internet Video (Quriosity, poi divenuto SEN, Sony Entertainment Network), dovresti vedere "l'App" Netflix comparire entro il 22. Unico dubbio l'età del TV, trattandosi di un modello del 2011 potrebbe non essere incluso tra quelli che potranno utilizzare Netflix.

Vedrò di verificare meglio questo aspetto.

Manolo



Baldo_78
Membro

io ho un modello 2014 e l'app è già scaricabile, o almeno compare tra le app installabili... .

afontanini
Esploratore

Con una VPN verso gli US funziona (senza sottotitoli...) mi auguro che funzioni anche in italia dal 22ottobre... perchè altrimenti dopo aver perso facebook, e youtube... inizio a pensare che i soldi spesi nel 2011 siano ormai soldi buttati...

Grazie risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"inizio a pensare che i soldi spesi nel 2011 siano ormai soldi buttati..."

 

Vale per tutte le aziende ma, benvenuto nel mondo dell'elettronica di consumo di oggi.

Manolo



Shambola
Membro

@afontanini


afontanini ha scritto:

Con una VPN verso gli US funziona (senza sottotitoli...) mi auguro che funzioni anche in italia dal 22ottobre... perchè altrimenti dopo aver perso facebook, e youtube... inizio a pensare che i soldi spesi nel 2011 siano ormai soldi buttati...

Grazie risposta.


Funziona CON i sottotitoli, basta abilitarli!!

 

afontanini
Esploratore

Purtroppo nel KDL40EX725 al momento non funziona Netflix e con la VPN (test fatto a dicembre 2014) verso US funzionava senza sottotitoli poichè non erano gestiti da questo televisone

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @afontanini,

considerando il comunicato di Sony sull'argomentotemo che non vi sarà alcun supporto al tuo modello (Marzo 2011) per ciò che riguarda Netflix.

Manolo



Shambola
Membro

Ah, ok, sorry.

 

Risolvi facilmente con una apple tv o dispositivi simili a meno di 100€....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Chromecast costa 35€.....