annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

modalità esposizione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marcocaimi255
Visitatore

modalità esposizione

Salve a tutti, non capisco come ho fatto ma si è attivata la MODALITA' ESPOSIZIONE che rende l'immagine troppo brillante, vorrei capire come fare a toglierla. Modello del televisore: Sony bravia.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sul lato destro del tv, vicino al tasto dell'accensione dovresti trovare un tasto denominato home / menu'

tienilo premuto per 3/4 secondi e sullo schermo ti apparirà, modalità demo off conferma e dovrebbe tornare tutto ok. :wink:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

BRAVIA è il nome dei televisori Sony, il modello è identificato dalla sigla KDL seguita da numeri e lettere che identificano la misura in pollici e la serie. Ci sarebbe utile conoscerla per indicarti i passaggi esatti.

In ogni caso, puoi provare accedendo al Menu Home... Impostazioni... Visualizzazione... Modalità immagine.

Ovviamente, avendoti descritto una procedura riferita ad un televisore probabilmente differente dal tuo, potebbero esserci dei passaggi più o meno diversi da seguire.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sul lato destro del tv, vicino al tasto dell'accensione dovresti trovare un tasto denominato home / menu'

tienilo premuto per 3/4 secondi e sullo schermo ti apparirà, modalità demo off conferma e dovrebbe tornare tutto ok. :wink:

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore mio, ho ragionato sulla luminosità elevata e non sul fatto che avessi specificato MODALITA' ESPOSIZIONE.

profile.country.it_IT.title
marcocaimi255
Visitatore

Non succede niente, rimangono i colori troppo brillanti, in quel modo tolgo e metto la modalità demo che mi fa comparire le figure ai lati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mentre la modalità Demo è OFF, hai tentato di cambiare le impostazioni come ho descritto nella mia prima risposta?

profile.country.it_IT.title
marcocaimi255
Visitatore

yes, ma non mantiene l'impostazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai un tentativo riportando il televisore alle impostazioni predefinite di fabbrica. Una volta ripristinato, dovesse ancora visualizzare una luminosità elevata, prova nuovamente a modificare le impostazioni di modalità immagine.

profile.country.it_IT.title
marcocaimi255
Visitatore

come faccio a riportarlo alle modalità di fabbrica?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in questo modo, Home Menu... Impostazioni Sistema... Impostazione generale... Impostazioni di fabbrica.