annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mhp - Sony Bravia X85

paxxx84
Nuovo

Mhp - Sony Bravia X85

Buonasera,

ho da poco comprato il Sony Bravia X8508C ma non riesco a visualizzare i servizi interattiviti MHP. Sapete come si attivano?

 

Mi servono principalmente per utilizzare Rai Replay...nel caso c'è un altro sistema per usufuire di questo servizio della Rai?

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, lo standard Mhp è ormai in fase di abbandono da parte delle emittenti a favore del nuovo standard HbTv che dovrebbe arrivare il prossimo anno, dato che il tuo Bravia è Android potresti accedere lo stesso a RaiReplay tramite l'App apposita, non so se è già presente tra le applicazioni già installate nel tuo Tv :question:


Simone
paxxx84
Nuovo

Cercando dal Tv sul PlayStore non sembra esserci un app per Rai.Tv (che invece ho su altri device).

Sai quando verrà implementata? Oppure ci sono altri metodi per avere questa app?

Grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


paxxx84 ha scritto:

Cercando dal Tv sul PlayStore non sembra esserci un app per Rai.Tv (che invece ho su altri device).

Sai quando verrà implementata? Oppure ci sono altri metodi per avere questa app?

Grazie


C'è una discussione in Community che riguarda il tuo caso https://community.sony.it/t5/televisori/rai-replay-o-rai-app-connessione-a-premium/m-p/2007488#M1642... 


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non c'è su playstore... devi cercare su internet .apk per tablet abilitare le sorgenti sconosciute sul tv e installare da usb.
Se non erro io ho trovato la versione 1. 2. 9 e funziona solo con mouse (eventualmente da tv sideview ).
È un po complicato ma se non ne puoi fare a meno si fa :slight_smile: