annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bravia mod. 65W859C non legge hdd esterni

miceoni
Esploratore

bravia mod. 65W859C non legge hdd esterni

Buonasera,

ho acquistato due giorni fa il modello in oggetto e, nonostante numerose prove, se  collego l'hard disk, il dispositivo non lo riconosce  nonostante abbia eseguito tutti gli aggiornamenti disponibili. Ho effettuato la prova con diversi hard disk, di marche e capacità diverse ma il risultato non cambia. Diversamente, se collego chiavetta USB riesco a vederne il contenuto. La prova è stata eseguita su tutte e tre le prese usb. A cosa potrebbe essere dovuto il problema? Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

di certo non si tratta di un problema alle USB altrimenti non visualizzeresti nemmeno il contenuto della "chiavetta", questi HDD che colleghi sono autoalimentati o hanno un alimentatore? Le loro capacità?

Purtroppo, ma chiaramente, non tutte le periferiche possono risultare compatibili (non è disponibile una lista a riguardo), ma è insolito che tra le tue nemmeno una lo sia.

Manolo



miceoni
Esploratore

Gli HDD sono autoalimentati, capacità uno da 1 tera (marca WD), 1 da 500 giga (marca LaCie). Premetto che i file video sono nella directory degli hdd .Chiedo: non è che il problema è collegato all'impossibilità temporanea (e da voi segnalata) dell'apparecchio di registrare i programmi su HDD e devo aspettare il nuovo firmware? Grazie per la risposta tempestiva.

miceoni
Esploratore

ho dimenticato di specificare che l'apparecchio riconosce il dispositivo, ma non ne legge il contenuto. Ho inserito lo stesso file su HDD e su chiavetta: nel primo caso vede l'hdd ma non il file, nel caso della chiavetta, vede il file e lo legge.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che sia in qualche modo legato all'assenza della funzionalità di registrazione mi sento di escluderlo, insolito quanto hai aggiunto, trattandosi di una dimensione maggiore rispetto ad una "chiavetta" forse devi solo attendere altro tempo affinchè il Sistema effettui un'analisi degli HD (la prima a cui ho pensato, complesso trovare una logica per quanto accade).

Manolo



miceoni
Esploratore

Prova effettuata! In effetti, è necessitato qualche minuto affinché caricasse il contenuto.

Grazie mille per le sollecite risposte e buon proseguimento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma quante ne so... :wink:

Manolo