annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Memorizzazione immagini tv sony 55hx820

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marci70
Visitatore

Memorizzazione immagini tv sony 55hx820

Ho appena acquistato una tv Sony 55hx820.

La tv non mi mantiene la memorizzazione dell'immagine da me impostata ma ad ogni spegnimento ritorna a quella di default impostata da negozio comet dove l'ho acquistata.

Qualcuno mi sa aiutare.

Vi ringrazio per la risposta

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica e successivamente ad effettuare la scelta della Modalità Immagine.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica e successivamente ad effettuare la scelta della Modalità Immagine.

profile.country.it_IT.title
marci70
Visitatore

ti ringrazio, sono riuscito!

era stata impostata come negozio

grazie mille marino. Ha anche la radio questa tv? non l'ho trovata!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi usare i canali radio sintonizzati dal Digitale Terrestre, generalmente posizionati dall'800 in poi.

profile.country.it_IT.title
marci70
Visitatore

grazie ancora dell'info!

ti chiedo l'ultima cosa mi dai un consiglio per una regolazione corretta dell'immagine (luminosita' contrasto, colore, toni motion flow e tante altre opzioni).

Qui ci sono ua marea di possibilita', mi sento perso!!

Mi piacciono i colori, vivaci il giusto, ad esempio la brillante e' esagerata, e le immagine troppo buie non mi fanno impazzire. Io la uso principalmente per canali in hd e per film (non in 3D).

Ti ringrazio tanto

marcello

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo farei, se non lo ritenessi inutile, ciò che può piacere a me, in fatto di luminosità, colore e altro, può essere detestato da te.

Qui sul forum, se cerchi nella sezione TV e Home Cinema, troverai alune discussioni nelle quali, alla richiesta di settaggi da impostare, altri utenti hanno risposto indicando probabilmente i valori selezionati sui propri dispositivi.

Personalmente, anche per imparare a conoscere meglio il televisore, ti consiglio, questo si, di provare, magari utilizzando due o tre Blu-Ray/DVD (diversi tra loro per tipologia di contenuti) e/o durante la visione di un film tramite DTT. Sfrutterai in questo modo i vantaggi del poter regolare, a tuo gusto e soprattutto nel tuo ambiente (questo lo ritengo fondamentale), i settaggi nel migliore dei modi.