annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manca il tasto stop per fermare le registrazioni. KD-55XG9505

profile.country.IT.title
P.Ermes
Esploratore

Manca il tasto stop per fermare le registrazioni. KD-55XG9505

Come si ferma manualmente una registrazione su HD.

Altra domanda: Come fa la Tv KD-55XG9505 a registrare un programma e contemporaneamente se ne può guardare un altro. Ha per caso due tunder? E' vero che non c'è lo shift time come nella mia Oled LG però non potevo registrare e guardare un altro canale contemporaneamente.

E questa Sony ieri ho voluto provare Ho messo la registrazione su rai 2 su che tempo che fa e ho girato su canale 5 per tutto il tempo. A fine registrazione, meraviglia, mi sono trovato tutto il programma registrato su rai 2.

E' una cosa normale per le TV, che solo LG non ha, o é una perogativa di Sony KD-55XG9505-? 

Grazie per l'attenzione.

Ermes

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per fermare la registrazione devi premere il tasto "TV" poi "Controllo TV" e scegliere "Ferma REC" (questo dopo esserti posizionato sul Canale che stai registrando).

 

Il TV è dotato di doppio Sintonizzatore quindi puoi registrare mentre guardi altro a patto di non usare la CAM (in questo caso il cambio Canale non è possibile).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@P.Ermes 

Ciao prorprio ieri ho aperto una discussione simile se vuoi puoi dargli un'occhiata...anche se il mio quesito era un po diverso:

https://community.sony.it/t5/televisori/fermare-manualmente-registrazione-usb/td-p/2729667

 

Dato che ho il tuo stesso TV ma utilizzo un telecomando universale come capirai leggendo sta discussione dovresti fare la prova se effettivamente il tasto EXIT dell'originale funziona anche come STOP. Leggi e capirai

profile.country.IT.title
P.Ermes
Esploratore

Grazie per la risposta.
Il doppio sintonizzatore ė prezioso io con LG non ero abituato.
Ma ce l'hanno tutte le TV o solo poche tipo questa Sony?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutte no, dipende anche dalla fascia di prezzo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@P.Ermes anche il sat ha il doppio tuner ma c'è un però nella registrazione sia DTT che SAT. Se stai visionando un programma che utilizza la cam, come sul sat per vedere tvsat o una volta mediaset premiun su dtt, non puoi più usufruire del doppio tuner e quindi puoi registrare, dipende se il palinsensto te lo fa fare, ma non puoi cambiare canale.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io per fermare le registrazioni uso il tasto quadratino, in basso a dx

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che il telecomando in questione non ha @k2lele...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Insomma nessuno che abbia provato se con il tasto EXIT si ottiene qualcosa...devo tirare fuori il prezioso telecomando originale e le prezione pile alkaline in dotazione e provarci io? Non so se me la sento di fare questo sacrificio😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei tu l'Appassionato 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟 mica io...