annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manca il tasto stop per fermare le registrazioni. KD-55XG9505

profile.country.IT.title
P.Ermes
Esploratore

Manca il tasto stop per fermare le registrazioni. KD-55XG9505

Come si ferma manualmente una registrazione su HD.

Altra domanda: Come fa la Tv KD-55XG9505 a registrare un programma e contemporaneamente se ne può guardare un altro. Ha per caso due tunder? E' vero che non c'è lo shift time come nella mia Oled LG però non potevo registrare e guardare un altro canale contemporaneamente.

E questa Sony ieri ho voluto provare Ho messo la registrazione su rai 2 su che tempo che fa e ho girato su canale 5 per tutto il tempo. A fine registrazione, meraviglia, mi sono trovato tutto il programma registrato su rai 2.

E' una cosa normale per le TV, che solo LG non ha, o é una perogativa di Sony KD-55XG9505-? 

Grazie per l'attenzione.

Ermes

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Marino.Manolo 

Scusa non sapevo che parlavate per chi non ha il telecomando originale

@sonysta 

ma ti si è rotto l’originale?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Anche questo è vero...ma dato che ormai non è più una priorità dato che ho risolto dovrebbe essere chi lo utilizza regolarmente tutti i giorni il temerario...sai com'è le mie preziose alkaline😁!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@k2lele è sull'originale che non c'è...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele 

No no l'originale è avvolto ancora nella sua preziosa bustina di cellophane io utilizzo un Logitech programmabile da una vita per tutti i miei apparecchi...

@Marino.Manolo  Hai visto non utlizzo più l'altro nome cosi no scassi e non ti risveglio i tuoi istinti maniaci😁!