annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40NX710 login a youtube

RISOLTO
profile.country.IT.title
mupett4
Esploratore

KDL-40NX710 login a youtube

Qualcuno ha qualche dritta per fare login a you tube??

Ho provato con l'account creato su gmail ma non c'è verso.

Grazie!

Messaggio modificato da mupett4

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

ciao,

io per loggarmi con il TV, utilizzo il nome con cui sono loggato su YouTube (non email) e successivamente la password.

Prima di accedere a YouTube, devi controllare se il TV si collega con internet (attraverso il menu-->rete-->..)

Eventualmente sulla funzione YouTube del TV, vai sulla funzione "cerca" ed inserisci il nome o nickname che utilizzi per YouTube, poi premi "+" tasto centrale sul telecomando. Dovrebbero apparire tutti i tuoi video caricati su YouTube...

Buona visione (spero) ed auguri di buon anno.

Aldo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

ciao,

io per loggarmi con il TV, utilizzo il nome con cui sono loggato su YouTube (non email) e successivamente la password.

Prima di accedere a YouTube, devi controllare se il TV si collega con internet (attraverso il menu-->rete-->..)

Eventualmente sulla funzione YouTube del TV, vai sulla funzione "cerca" ed inserisci il nome o nickname che utilizzi per YouTube, poi premi "+" tasto centrale sul telecomando. Dovrebbero apparire tutti i tuoi video caricati su YouTube...

Buona visione (spero) ed auguri di buon anno.

Aldo

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Inoltre essere iscritti a Gmail non dà iscrizione automatica a youtube, va fatta anche quella.

profile.country.IT.title
mupett4
Esploratore

Ciao grazie a tutti per le risposte e scusate il mio tardivo reply.

Purtroppo non mi funziona:

- Ho un account su youtube = ibubi4 ecc ecc gmail com

- La connessione a internet della TV via wifi ha sempre funzionato perfettamente

- L'autenticazione a youtube mi dice fallita subito, sembra non ci provi neanche ....

La mia speranza è che loggandomi la ricerca su you tube migliori, perchè l'applet sulla TV rispetto al PC non trova niente :slight_frown: (nel senso che trova tutto, ma niente che vada bene, rispetto al PC)

La mia sensazione è che ci sia un bug dietro l'angolo ...

Ciao

Messaggio modificato da mupett4

Messaggio modificato da mupett4

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Io mi loggo senza problemi, ma l'unico vantaggio che hai è vedere i tuoi video e il tuo account, le ricerche non mi sembrano essere personalizzate come lo sarebbero sul browser.

Dovresti provare entrambi gli account (quello di google e di youtube, che sono diversi all'iscrizione), magari con e senza @

profile.country.IT.title
Silviakittys
Esploratore

Anche io non riesco a loggarmi su you tube. Avete trovato la soluzione?

A me in particolare interessa poter accedere ai miai preferiti,è possibile in altro modo?

L'idea è che io possa creare una playlist su tou tube e che poi la possa rivedere sul televisore loggandomi al mio account , è fattibile?

Grazie