annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-24W605 problemi post updt firmware

mruoppolo
Esploratore

KDL-24W605 problemi post updt firmware

possiedo il tv kdl 24w605, ho effettuato l'aggiornamento attraverso la funzione del menù, ed il tv s'è aggironato perfettamente ma alla versione non italiana! Esattamente si è installata la versione KG4.410EUA invece si sarebbe dovuta installare la versione KG4.410EUB.

 

Alcune domande

 

1) come posso vedere se il modello acquistato è prodotto per il mercato italiano?

2) quali sono le differenze di firmware fra i due modelli?

3) posso installare/ripristinare il firmware destinato ai modelli italiani cioè la versione KG4.410EUB?

 

ho infatti provato a mettere su chaivetta usb il firmware ita ma inserita la key non viene proprio visto dalla tv, se invece sulla usb metto il firm non ita mi dice che non c'è da aggiornare, se invece rinomino i file mi dice che i file nn sono quelli giusti

 

Grazie

2 RISPOSTE 2
mruoppolo
Esploratore

[aggiornamento]

 

sono in contatto cn l'assistenza Sony perché il TV in questione ha preso un aggiornamento che non avrebbe dovuto installare diventando così europeo.

 

per il momento mi chiedono foto del tv, delel schermate ecc foto che vengono regolarmente inviate e come risposta ottengo di inviare altre foto!

 

se ci sono ulteriori sviluppi aggiorno il thread

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Grazie per l'aggiornamento, mruoppolo!

 

Continua a tenerci aggiornati se riesci.

 

Grazie e buona giornata,

Francesco