annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Immagine con console Xbox ONE su w905

alexshock01
Esploratore

Immagine con console Xbox ONE su w905

Buon giorno anche voi notate quando usate la console di gioco (Xbox ONE) su sfondo nero nella parte bassa dove ce la targhetta sony si vedono dei coni di luce che tendono ad andare sull arancione però leggeri? Si notano solo se mi metto di fianco alla tv sinistra destra quindi nn centrale, nn che mi dia fastidio perche alla fine gioco centralmente ma era per sapere se è normale e lo fa anche a voi. Fatemi sapere. Grazie
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai per caso dei timer settati (e quindi il led sotto la scritta Sony di colore arancio)? Hai provato a selezionare la modalità del led in off, per vedere se ti fa lo stesso effetto?

alexshock01
Esploratore

grazie per avermi risposto, cmq l'avevo messo in modalità Risposta Semplice e non si accende se imposto il timer o promemoria.. ora l'ho proprio disattivato del tutto.. ma se mi sposto laterale vedo questo leggero cono di luce.. che poi alla fine tende sull arancione ma all interno saranno i led bianchi no? esiste un test per verificare se il pannello è buono? tipo dei test di colori sul display

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su internet trovi diversi forum con test per display lcd (io ho usato AVCHD). Da quello che dici sembrerebbe un problema del pannello che magari è solo montato male. Se è ancora in garanzia contatterei il supporto Sony.