annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd55x8508c e kd55x8509c

RISOLTO
pamiano
Membro

kd55x8508c e kd55x8509c

Salve volevo sapere quale la differenza tra il kd55x8508c e kd55x8509c io la coxsa che ho notato e la funzione scene selct a voi risulta ?e poi questa funzione a che servae? ma insomma fra le due qualè migliore?Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I due TV sono assolutamente identici, le sigle diverse riguardano aspetti commerciali tra Sony e la grande distribuzione (da verificare solo una "impercettibile" differenza di colorazione della cornice).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I due TV sono assolutamente identici, le sigle diverse riguardano aspetti commerciali tra Sony e la grande distribuzione (da verificare solo una "impercettibile" differenza di colorazione della cornice).

Manolo



pamiano
Membro

io ho notato sulle specifiche che una ha la funzione scene slect euna no ma ha cosa serve?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla voce Scene Select viene riportata la diagonale quindi non badare a quanto leggi (e non far caso al fatto che il valore sia assente nelle specifiche di KD-55X8509C.

Scene Select ti consente di "scegliere un'impostazione video adatta alla tipologia di contenuto che guarderai", ed è presente in entrambi (essendo identici).

Manolo