annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CODICE DIVX

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

CODICE DIVX

cosa serve e come faccio a mettere il codice che mi viene scritto sul pc quando vado sul menù divx?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "Codice" in questione è legato ai DivX on demand, fruibili da rete (Internet).

La possibilità o meno di vedere files in formato DivX su di un TV o un PC è da ricercarsi nei codec compatibili con il modello di televisore in questione e dalle possibilità del lettore utilizzato sul computer.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "Codice" in questione è legato ai DivX on demand, fruibili da rete (Internet).

La possibilità o meno di vedere files in formato DivX su di un TV o un PC è da ricercarsi nei codec compatibili con il modello di televisore in questione e dalle possibilità del lettore utilizzato sul computer.

profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

Grazie, ma il codice dove va inserito?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

Grazie per l'aiuto ma non capisco l'inglese, comunque posso mettere il codice sul sito del pc oppure nel tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inizialmente dovrai usare il software DivX.

A questo indirizzo trovi (in spagnolo, l'italiano sembra no essere più disponibile), le immagini dei passaggi per utilizzare il codice VOD.

http://www.divx.com/it/faq/view/supportFAQes018

Tieni presente che dovrai creare un Account e che queste funzionalità serviranno esclusivamente per la visione di contenuti acquistati tramite DivX.com.

profile.country.it_IT.title
massyass
Nuovo

ho fatto come scritto,iscrizione effettuata,sul tv risulta registrato, ho scaricato il programma dandogli il nome del mio tv, ma e solo l'ok per l'avvenuta registrazione, ho provato a convertire un film con il programma divx, messo su porta usb e finalmente mi vede il film, cosi non converto piu in MPEG-4 .credo che serva anche a questo,giusto?

oltre a questo per usufruire del tutto come devo fare?c'è un sito web sul tv su come vedere e aquistare film?

tra pochi giorni compro il bluray s480, posso sfruttare questo anche dal bluray?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La conversione effettuata dal software DivX risulta ottimale per i TV Sony.

I collegamenti ai siti per l'acquisto di contenuti li trovi a questo indirizzo:

http://www.divx.com/it/node/735

Tra i tipi di file riproducibili dal BDP-S480 non è presente il DivX, ne il lettore può generare un codice VOD.

profile.country.IT.title
martino189
Esploratore

come si va codice di registrazione sony kdl-32ex600  vod.divx.com

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius