annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni per acquisto HD esterno BRAVIA KDL-40EX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Luca1984
Visitatore

Informazioni per acquisto HD esterno BRAVIA KDL-40EX720

Sale a tutti. Ho un Tv Sony BRAVIA KDL-40EX720. Ho intenzione di comprare un hard disk esterno per registrare programmi o film. Qualcuno mi può elencare le caratteristiche che deve avere l'hard disk perchè non si verifichino problemi al momento del collegamento col televisore? Grazie in anticipo per le risposte! :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Riccardo,

si quella di metallo satinato è la barra sonora 2.1 (con due casse attive e il subwoofer).

non viene fornita insieme al tv ma è da prendere a parte! ora nn saprei dirti il codice.. ma ce ne è solo una che va sul tuo tv! però... se tu devi appendere il tv.. di questa barra sonora non te ne fai niente.. serve solo per qndo usa il tv appoggiato su un mobile!

ciao e compilimenti ancora per l'acquisto!! 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

a questo link trovi le informazioni sull'hdd da collegare al tv

http://support.sony-europe.com/tvhc/compatibility/usbhdd.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-40EX720

Ciao

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

scusate se mi intrometto, ma vorrei sapere le differenze tra il 40EX720 e il 40NX720, grazie!

profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Figurati nessun problema

se vuoi sapere gli Hdd compatibili con il tuo tv vedi questo link

http://support.sony-europe.com/tvhc/compatibility/usbhdd.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-40NX720

se invece vuoi vedere le differenze tecniche tra i 2 prodotti guarda qui'

http://www.sony.it/comparison/kdl40nx720bi/kdl40ex720bi

Ciao

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

come immaginavo una è wi-fi e una è predisposta per il wi-fi.
Personalmente me la consigli la 40NX720?
PS : per quanto riguarda l'hdd esterno, vedo sol wester digital come compatibilità.....ma un maxtor o un sandisk dici che non vanno???
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

Ciao, Il 40nx720 oltre ad avere il wifi ha anke il monolithic design, qsto oltre a dargli un design più interessante comprende alcuni migliorie del prodotto: Vetro+pannello antiriflesso che migliora notevolmente la saturazione dei colori, mostrando le immagini più brillanti e contrastate. Sensore intelligente di presenza che rileva la tua posizione rispetto al tv e lo setta per ottimizzare la visione dall'angolazione dove sei seduto tu, se invece hai bambini rileva con un segnale di allarme, qndo qsti sono troppo vicini al tv. Possibilità di mettere la barra sonora che migliora l'audio del tv senza compromettere design e ingombro di cavi e qnt'altro!! Ecco.. Ti ho esposto chiaro chiaro le differenze.. Ora sta solo a te acegliere! Se hai bisogno di altre info chiedi! Per l'hard disk ti ricordo solo ke una volta collegato al tv verrà formattato da qsto e poi sarà visto solo.e.soltanto dal tv!   Ciao alla prox

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

Ciao crimi8787, ormai mi sono convinto e ireri infatti ho acquistato il tv. Ti vorrei chiedere una cosa : ieri l'ho visto esposto con il supporto da tavolo normale (che poi io tolgo per appenderlo al mobile tvù), ma nella confezione è compresa la barra di appoggio che si vede in figura? Ed è questa che integra la barra sonora oppure è un altro accessorio (avresti il codice eventualmente? ). Grazie!

http://sp.sony-europe.com/da/316/125894.jpeg

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Riccardo,

si quella di metallo satinato è la barra sonora 2.1 (con due casse attive e il subwoofer).

non viene fornita insieme al tv ma è da prendere a parte! ora nn saprei dirti il codice.. ma ce ne è solo una che va sul tuo tv! però... se tu devi appendere il tv.. di questa barra sonora non te ne fai niente.. serve solo per qndo usa il tv appoggiato su un mobile!

ciao e compilimenti ancora per l'acquisto!! 😉

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

dopo qualche giorno di test posso dare un primo giudizio su questo tv.... è veramente eccezionale. A parte, ovviamente, la qualità delle immagini e dell'audio che a mio giudizio sono ottime, anche la parte che riguarda internet e la connettività sono performanti. Ha riconosciuto in un attimo la mia rete e una volta inserita la wep si è connesso immediatamente alla rete. Anche per quanto riguarda l'hdd esterno non c'è stato alcun problema: una volta inserita la usb è bastato andare al menù per "registrare" l'hdd al televisore e ha cominciato subito a funzionare. Oggi, inoltre, ha scaricato un aggiornamento software e a tal proposito volevo chiedervi se sapete qual'è l'ultima versione per questo tv, a me da la PKG3.505 . Grazie !

profile.country.it_IT.title
ik5qps
Visitatore

Ciao riccardo free,

scuso il disturbo, ho acquistato anch'io lo stesso televisore e mi trovo benissimo.

Adesso vorrei comprare un hard disk esterno per registrare via USB. Tu che prodotto hai comprato? Ho visto che la Sony consiglia soltanto il Western Digital... forse un normale hd da 2,5'' potrebbe andare bene lo stesso?

Grazie, Stefano.