annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

formato video compatibile con tv sony bravia hx800

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
s4v1o91
Visitatore

formato video compatibile con tv sony bravia hx800

salve io possiedo questa tv hx800, ho registrato il mio dispositivo sul sito divx.vod.com ma ci sono molti video che la mia tv non riproduce. Copio i film nella penna usb inserisco nella tv ma spesso non li apre, nonostante sia lo stesso formato ad esempio ho 3 video in formato avi uno me lo apre e gli altri due no

ho provato anche ad aggiornare il firmware della tv ma niente .....

quale formato e programma consigliate per vedere film su questa tv senza possedere un lettore dvd\br ??

1 SOLUZIONE ACCETTATA
6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
s4v1o91
Visitatore

magari la tv mi aprisse tutte quei formati indicati nel sito da lei riportato. molti avi o mp4 non me li riproduce come mai ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa, la tabella riporta molti formati, ma solo alcuni sono compatibili DLNA, USB o entrambi.

Tutto dipende da come sono realizzati questi video compressi, visualizzare un filmato ripreso con una fotocamera/videocamera in formato MP4 AVC non sarà un problema, questo perchè realizzati con codec MP4 H.264. Lo stesso vale per un .avi, in questo caso la differenza tra un file "riproducibile" ed uno "non riproducibile" è da ricondurre al tipo di codec utilizzato al momento della compressione. Nel caso specifico di questo modello, il solo DIVX Home Theater 3.0, ad esempio, è compatibile, ciò significa che un .avi compresso in XviD o in un diverso tipo di DivX non verrà "riconosciuto".

In parole povere, entrambi conosciamo l'Italiano, ma scommetto che ascoltando un dialetto stretto di una qualsiasi regione, tranne forse la nostra, non capiremmo nulla, ma si tratta pur sempre di "Italiano".

In parole ancora più povere, se qualcuno comprime qualcosa e noi ce lo procuriamo, non è detto che questo qualcosa sia compatibile con il nostro televisore, ma non è colpa del televisore.

Quello che vorremo facessero i prodotti che acquistiamo non è detto sia quello per cui sono stati pensati.

profile.country.it_IT.title
s4v1o91
Visitatore

ora ho capito :slight_smile: un programma per convertire in DIVX Home Theater 3.0 ??

grazie per la risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

DivX Plus Converter

http://www.divx.com/it/node/996

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente, si potrebbe tentare una conversione in .avi con un altri software selezionando audio MP3 e video con risoluzione 720x576.