annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

esperto 1 e 2

RISOLTO
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

esperto 1 e 2

ciao ho un xd 8305 49" e in gestione colore, freddo, caldo, neutro etc, mi viene fuori anche Esperto 1 e Esperto 2, che significa? sul manuale naturalmente non c'è niente! saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

su rtings trovi un q&a dove i loro esperti di calibrazione indicano le differenze tra le due modalità 
Tendenzialmente sono quelle suggerite come tonalità di colore perché più accurate... a me personalmente piace qualcosa di più freddo (Tendenzialmente neutro)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

SEMPLICE !!! Che devi chiedere aiuto a: @Marino.Manolo e @rooobb, esperto 1 ed esperto 2 (non necessariamente in quest'ordine)...:smileylaugh: :laughing: :nauseated_face:

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

giusto!!!!!!! :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho verificato e sembra trattarsi di due modalità personalizzabili, come del resto le altre, ma che sono state aggiunte per rendere "personale" l'Impostazione, scusate il gioco di parole, in modo da non dover variare ogni volta i parametri (quantomeno tra due individui).

Ma sono a perto ad altre logiche...

Manolo



profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

ho capito, se due persone configurano due impostazioni del colore diverse, mettendo esperto 1 trovo la mia impostazione e mia moglie mettendo esperto 2 trova la sua impostazione, ma pensa te! questo modello della Sony è un miniera di novità!!! Grazie Manolo, esperto 1e 2 :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' quello che ho pensato utilizzando una mia logica sia chiaro... Sicuramente corretto perché io non sbaglio mai...

Manolo



profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

:smileywin::smileywin:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

su rtings trovi un q&a dove i loro esperti di calibrazione indicano le differenze tra le due modalità 
Tendenzialmente sono quelle suggerite come tonalità di colore perché più accurate... a me personalmente piace qualcosa di più freddo (Tendenzialmente neutro)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente, per quanto ho ipotizzato avrebbe avuto più senso "Personale 1" e "Personale 2".

Mi è passata per la mente una questione simile, cioè legata ad Impostazioni "Pro", ma non avevo letto nulla a riguardo...

Manolo



profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

grazie Roob, mi sa che hai ragione, ma che mistero sto tv, ma sono tutti così i modelli della Sony o è solo il mio? niente manuale, ci stanno trattando da paese del terzo mondo!