annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento sub

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Collegamento sub

Ciao a tutti, Ho collegato sub a ingresso cuffia x vedere l'effetto, e devo dire che migliora pareccio il suono generale, unico problema è che tutte le volte che riaccendo la tv, x farlo suonare bene, devo andare su impostaz suono e riconfermare (ingresso cuffia in aggiunta a altoparlante tv) altrimenti il sub anche a vol minimo romba.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Già fatto, ma mi sa che c'è un bug

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@waterman66, non ho trovato molte info, anzi praticamente nessuna, su questa possibilità dell'uscita audio, potrebbe quindi non trattarsi di un bug.

Manolo



profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Allora non saprei

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Stamattina ho provato a collegare tutto l'impianto, cioè oltre al sub anche ampli e satelliti, ma connettendo cavi (rosso/bianco) dietro tv e impostando la stessa, non esce audio, mentre se sposto collegamento su decoder sky, si sente.

Com'è possibile?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La TV non ha uscite analogiche (bianco/rosso).... quelli sono gli ingressi audio per PC se non erro! L'unica uscita analogica sono le cuffie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che qualcuno qui abbi confuso Component/Composito IN con Audio OUT :smileyshocked:.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oppure uno dei "2 Ingressi Audio Analogico (posteriore)" per Uscite :smileypraying:.

Manolo



profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Quindi anche un impianto si collega tramite cuffia?

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Se non ha collegamento ottico chiaramente

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si @waterman66 ma sinceramente di suggerirei di andare per la strada su cui eri orientato prima di una soundbar moderna con collegamento digitale HDMI ARC.....