annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento sub

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Collegamento sub

Ciao a tutti, Ho collegato sub a ingresso cuffia x vedere l'effetto, e devo dire che migliora pareccio il suono generale, unico problema è che tutte le volte che riaccendo la tv, x farlo suonare bene, devo andare su impostaz suono e riconfermare (ingresso cuffia in aggiunta a altoparlante tv) altrimenti il sub anche a vol minimo romba.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io ero rimasto che cercavi una soundbar....di che sub parliamo?

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

ahahaah, hai ragione, ancora non l'ho potuta ascoltare perchè tutti i grossi negozi sono a secco.

Nell'attesa ho collegato mio sub Magnat in prova

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

beh su questo non so cosa dirti, l'uscita delle cuffie cui lo hai collegato non è fatta per quello ...

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Sulle istruzioni c'è scritto che il sub si collega proprio li

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino dipenda dal dispositivo che "chiami Sub".

Manolo



profile.country.IT.title
waterman66
Membro

che vuoi dire, scusa...

doomer87
Membro

Non so di che TV si stia parlando, ma sulle Android 2015 l'unico jack da 3.5mm presente può essere configurato come "uscita cuffie", "uscita audio livello fisso", "uscita audio livello variabile", "subwoofer". Ci sto giusto sperimentando anche io, ma essendo il subwoofer home-made, prima di pronunciarmi sulla corretta impostazione dell'uscita devo ancora lavorare un po' altrove.

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

La tv è la 55 w808c

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Android TV confermo:

  • Per inviare il suono ad un subwoofer già collegato, premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita cuffie/audio] — [Subwoofer].

Poi in questo caso può dipendere anche dal Sub.

Manolo