annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

calibrazione parametri immagine

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
surace62
Visitatore

calibrazione parametri immagine

Possiedo un kdl4lex700qualche giorno ho smanettato nel menu home sezione immaginemodalità cinemae mi sono accorto di aver modificato qualche parametro.

Mi chiedo:

la variazione è solo avvenuta per la modalità cimena selezionata;

come posso fare per ripristinare i parametri originari.

Accetto anche suggerimenti per migliorarei parametri delle modalità immagine, anche perchè notavo che in modalità cinema l'immagine risultava molto opaca.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La prima voce delle impostazioni è Ripristino, che ti permette di tornare a impostazioni di fabbrica.

Tieni presente che l'impostazione cinema (e ancora di più il Theatre Mode che coinvolge anche l'audio) è fatta per portare l'immagine all'aspetto cinematografico e per questo è molto apprezzata dai cinefili per vedere Blu-ray e DVD. è normale che, rispetto alle impostazioni classiche, appaia ingiallita e meno luminosa, va utilizzata con poca luce ambientale.

Si può modificare, ma consiglio di modificare le posizioni standard e personale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La prima voce delle impostazioni è Ripristino, che ti permette di tornare a impostazioni di fabbrica.

Tieni presente che l'impostazione cinema (e ancora di più il Theatre Mode che coinvolge anche l'audio) è fatta per portare l'immagine all'aspetto cinematografico e per questo è molto apprezzata dai cinefili per vedere Blu-ray e DVD. è normale che, rispetto alle impostazioni classiche, appaia ingiallita e meno luminosa, va utilizzata con poca luce ambientale.

Si può modificare, ma consiglio di modificare le posizioni standard e personale.