annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA KDL42W815BSI

profile.country.IT.title
maucent
Esploratore

BRAVIA KDL42W815BSI

Salve a tutti, ho acquistato lo scorso 5 maggio il BRAVIA KDL42W815BSI, l'istallazione è stata molto semplice, poichè ho collegato via HDMI il decoder MySky e tutto ha funzionato alla perfezione. I problemi sono venuti quando ho provato a collegare il televisore direttamente alla parabola.... NIENTE! Ho provato per giorni in tutti i modi possibili, ma il segnale non c'è! Chiedo consigli in merito, Grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scartiamo le cose banali: hai inserito il cavo satellitare nell'ingresso satellitare del tv? Non è che ti aspetti di vedere sky senza il decoder, vero?

Non ti offendere, è solo per escludere l'ovvio.

profile.country.IT.title
maucent
Esploratore

Per la verità inserendo il cavo satellitare nell'ingresso satellitare del tv mi aspettavo di vedere un pò di canali in chiaro fra le decine sparate nell'etere! Purtroppo... buio completo! Per fortuna riesco a godermi l'alta definizione collegando il cavo HDMI al decoder My Sky. Comunque ho acquistato un tv (i Bravia non sono proprio economici) con il  decoder interno sia satellitare che DT.

Escludiamo tranquillamente tutto l'ovvio possibile e ti ringrazio per il tuo interessamento... se hai qualche altro consiglio...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo io non ho una parabola con cui aiutarti a fare le prove ed il manuale non è che da grandi info:

Passaggi

  1. Assicurarsi che l’antenna sia collegata correttamente al televisore.

  2. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare  [Impostazioni].

  3. Selezionare  [Impostazione Digitale] → [Auto Preselezione Satellite].

  4. Seguire le istruzioni sullo schermo per sintonizzare tutti i canali satellitari disponibili e memorizzare le loro impostazioni nel televisore.

profile.country.IT.title
maucent
Esploratore

Ho effettuato alla lettera tutti i passaggi e le istruzioni come da manuale, il problema è che non risulta nessun servizio nella sintonizzazione dei canali, il che non è vero dato che ricevo benissimo con il decoder sky (quindi il segnale c'è). Non capisco se ci sono delle procedure diverse da effettuare oltre a quelle da manuale o settaggi per le frequenze.