annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia kdl40nx700 - uscita audio digitale

RISOLTO
profile.country.IT.title
paolino75
Esploratore

Bravia kdl40nx700 - uscita audio digitale

Ciao a tutti ho appena comprato la ps4 slim e purtroppo non ha l'uscita ottica audio. Ho collegato la ps4 al televisore Bravia tramite HDMI e il televisore è collegato all'amplificatore tramite uscita ottica. Però non mi mantiene il segnale 5.1 o DTS come posso fare? avendo dei blue ray utilizzo la ps4 come lettore e vorrei mantenere le caratteristiche audio......

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

O il tuo ampli ha ingressi hdmi per collegarci la ps o non penso ci siano soluzioni. Che mi risulti i tv di quelle serie in uscita su digitale da  ingressi esterni fanno downsampling a stereo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

tramite cavo Ottico puoi PCM Stereo e Dolby Digital, dovresti verificare tra le Impostazioni Audio la possibilità di modificare un parametro che consenta l'uscita DD e non quella PCM.

Il Manuale indica solo "È necessario configurare le impostazioni “Uscita ottica” del televisore in base al sistema audio.".

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

O il tuo ampli ha ingressi hdmi per collegarci la ps o non penso ci siano soluzioni. Che mi risulti i tv di quelle serie in uscita su digitale da  ingressi esterni fanno downsampling a stereo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

tramite cavo Ottico puoi PCM Stereo e Dolby Digital, dovresti verificare tra le Impostazioni Audio la possibilità di modificare un parametro che consenta l'uscita DD e non quella PCM.

Il Manuale indica solo "È necessario configurare le impostazioni “Uscita ottica” del televisore in base al sistema audio.".

Manolo