annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP NETFLIX e TV SONY 55XD93

RISOLTO
profile.country.IT.title
Anto80
Membro

APP NETFLIX e TV SONY 55XD93

Ciao a tutti,

 

sono stato assente per una mesata ed al mio rientro penso che l'app netflix del mio 55XD93 si sia aggiornata.

Qualcuno sa dirmi se hanno tolto la possibilità di vedere la qualità dello streaming (se a 720p 1080p) schiacciando il tasto (non so come si chiama) sotto al numero 7 del telecomando??? 

Prima premendolo appariva l'indicazione della risoluzione adesso invece non appare più nulla.

Potete inoltre ricordarmi come si vede la versione android tv installata sul mio tv???

 

Grazie mille a tutti.

 

 

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo anche via Chat, anzi così hai anche ottenuto una risposta, le segnalazioni via Google Play non sempre...

Manolo



doomer87
Membro


Anto80 ha scritto:

Invita segnalazione tramite chat direttamente sul sito Netflix e mi è stato risposto che ci sono buonissime possibilità che rivenga introdotta la feature perchè stanno ricevendo segnalazioni a valanga circa l'impossibilità di verficare la risuluzione col tasto info del telecomando.

 

Speriamo bene!


Stessa domanda via chat all'assistenza Netflix, la risposta è stata che le segnalazioni sono numerose ma che "la colpa" non è dell'app Netflix ma dell'ultimo aggiornamento del sw della TV, quindi di Sony.

Se davvero è così, le speranze che il tasto info torni a funzionare sono pressochè nulle.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Speriamo che in NETFLIX si chiariscano prima di rispondere...

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

a me l'assistenza netflix ha detto che era stata una precisa scelta dei loro programmatori e che visto l'alto numero di lamentele, era molto probabile che venisse reintrodotto l'uso del tasto info.

A rigor di logica dovrebbe dipendere dall'app netflix comunque o mi sbaglio?!?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La mia logica vede la presenza delle Info nell'App alle quali il tasto Info accede, non Info nell'App no accesso del tasto.

Ma è la mia di logica.

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

sinceramente non ti ho capito...scusa 🙂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore.

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

mia hai risposto su amzon prime video qui dove stavamo parlando di netflix 🙂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Anto80, hai ragione ho fatto confusione tra le discussioni, sposto la risposta o la copio anche nell'altra.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"sinceramente non ti ho capito...scusa 🙂"

 

Intendevo che se Amazon ha tolto le Info il tasto non te le potrà mostrare, in caso contrario ovviamente sarebbe un problema lato TV e non App. Se ti hanno risposto che le potrebbero reintrodurre evidentemente la scelta è di NETFLIX.

Manolo