annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Apk esterne

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Apk esterne

Ciao,

 

ho da poco acquistato un Sony Bravia modello KD-55X8509C.

Come molti di voi, la delusione è stata enorme visto la pochezza dello store, la lentezza del cambio canale e il non possibile utilizzo (fino a natale) della registrazione su HDD, doppio tuner e picture in picture.

Comunque, trattandosi di android è possibile installare apk esterni, ho provato premium play ma non va, ho provato rai tv e funge ma la rotazione non è corretta, sapete se è possibile ruotare le app installate dai file apk?

 

sapete se lo store per le tv android sarà ampliato?

 

Grazie

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@medoro82, sono "le tue basi", ieri sono stato a casa di un'amica di famiglia che ha acquistato un TV LG (piattaforma WebOS), Infinity presente e proprietaria che non sapeva della possibilità di collegare il TV ad Internet.

Poi, se i fornitori di servizi di cui parli hanno accordi con alcuni produttori e non altri? Alcune App in oggetto non possono essere installate nemmeno su tutti i dispositivi mobili Android "tradizioneli" come smartphone e tablet.

"Non mi offendo,ma vedo che continui a difendere a spada tratta la gestione Smart di Sony."

 

@rooobb:anguished:

Manolo



profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Sky on line si vede con i tv samsung anche di fascia bassa senza decoder, senza tim box o non so come si chiama,è semplicemente un app che fa tutto.. sempre via cavo ( on line ) . Idem infinity... solo che infinity e come netfix solo film e serie tv... Con bravia tv android non è possibile ne uno ne l'altro... Dovresti cillegare un dec esterno sempre via rete, cavo, fibra. NO ETERE NO SAT

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok inutile fare polemiche... io non uso nessuno di questi servizi e anche netflix penso che dopo il mese di prova lo cancello.
Non dimenticate che tutte le app che dite (eccetto forse sky) su Android tv si possono vedere in casting. Rai tv l'ho scaricata funziona ma è scomodina senza touch. Versione per tablet 1. 2. 9 se non erro.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://www.skyonline.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_faq_detail?id=kA0b0000000UGW0

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Online?

Sky Online è disponibile su:
- Sky Online TV Box
- PC con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1 ,10
- Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9,10.10,10.11
- iPad 2, 3, 4, Mini, Mini 2, Mini 3, Air, Air 2 iOS dal 6 fino all’ultima versione iOS 9
- Samsung Galaxy Note 10.1 (2012)
- Samsung Galaxy Note 8.0
- Samsung Galaxy Tab 3 10.1
- Samsung Galaxy Tab 3 8.0
- Samsung Galaxy Tab 2 10.1
- Samsung Galaxy Tab 10.1
- Samsung Galaxy Tab 4 7.0
- Samsung Galaxy Tab 4 8.0
- Samsung Galaxy Tab 4 10.1
- Samsung Tab S 10.5
- Samsung Tab S 8.4
- Vodafone Tab Prime 4
- PlayStation®3 e PlayStation®4
- Smart TV Samsung: modelli 2012, 2013 e 2014
- Xbox One
- Xbox 360

 

Non leggo di altri marchi oltre Samsung per i TV.

Manolo



profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Abandono pure io il thread... Tanto vincono sempre gli altri...

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao,sapresti dirmi dove trovare il file apk dell'applicazione funzionante sulla TV bravia e magari anche premium play?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@medoro82, gli apk li puoi esportare da un dispositivo mobile (smartphone/tablet), per fare questo occorre avere installata un'App come App Backup & Restore:

https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.infolife.appbackup&hl=it

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao, grazie

Conosco la procedura ma la mia versione presente sul cellulare non va bene per la TV e non ho Tablet.

Se ti mando la mia mail puoi inviarmi il file funzionante che utilizzi?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cerca Rai replay tablet apk su Internet qualcosa trovi....
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho un file "funzionante" che utilizzo, in questo momento non ho nemmeno con me un tablet da cui estrarre ed inviarti l'apk (qualora questo sia sufficiente).

Forse @rooobb.

Manolo