annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Apk esterne

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Apk esterne

Ciao,

 

ho da poco acquistato un Sony Bravia modello KD-55X8509C.

Come molti di voi, la delusione è stata enorme visto la pochezza dello store, la lentezza del cambio canale e il non possibile utilizzo (fino a natale) della registrazione su HDD, doppio tuner e picture in picture.

Comunque, trattandosi di android è possibile installare apk esterni, ho provato premium play ma non va, ho provato rai tv e funge ma la rotazione non è corretta, sapete se è possibile ruotare le app installate dai file apk?

 

sapete se lo store per le tv android sarà ampliato?

 

Grazie

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace deluderti ma non sono in alcun libro paga, specialmente di Sony.

Sulle aspettative concordo, ormai sono abituato a "ciò che la gente vorrebbe", purtroppo questo è un settore accessibile a tutti ma non tutti sono all'altezza (senza che io abbia la minima intenzione di offendere qualcuno), occorrerebbe quindi formare bene chi vi trovate davanti al momento dell'acquisto per disilludervi da quello che è il "sentito dire" (vale per tutti i brand).

Ti assicuro comunque che dopo dieci minuti di: "questo non è possibile farlo", "quest'altro nemmeno", "quest'altro ancosa si ma con questi limiti" il cliente cambia idea e se non si rivolge ad un altro marchio, non da meno in negativo, desiste del tutto. 

Sulla questione App, i fornitori di servizi che nominato hanno solitamente accordi con alcuni produttori, specialmente Samsung, presto spiegata l'assenza di App dedicate su questa piattaforma (lo stesso è per gli smartphone/tablet comunque).

Non parlo poi delle volte in cui ho tentato di spiegare le SMART TV a chi non interessano, risposta: posso fare lo stesso dal telefono.

Per qualità sfondi una porta aperta.

Così ti ho accontentato sulla "difesa" di cui scrivevi.

Manolo



profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Infati devi colegare un mause da pc via usb che sostituisce il touch o come ho fatto io una tastiera senza fili per pc....

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao :slight_smile:

 

scusa se ne approfitto nuovamente, questo va bene?

 

http://www.amazon.it/Android-RK3188-Dongle-Bluetooth-MK809/dp/B00DGPG532/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1445...

 

ho visto che c'è anche la tastiera, se lo acquisto avrò quello che speravo? ovvero una tv qualitativamente ottima e che sia anche android?

 

Grazie :wink:

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Yes... è uguale al mio...prendi la tastiera bluetooth mi racomando con
mouse incorporato come il portatile ....
profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao,

La tastiera è quella mostrata in basso dove c'è scritto...spesso comprati insieme?

Se no mi mandi il link?

P.s certo che difendere queste scelte suicide di Samsung è davvero difficile

Ciao


Inviato da Samsung Mobile.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Volevo solo segnalarvi che se l'ottica è avere il comportamento di un tablet sul TV, senza comprare nulla di specifico (ammesso che si abbia già un tablet) basta collegarlo via rete in screen mirroring.......E hai anche il supporto al touch!

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao,

 

ho provato a fare lo screen mirroring con il mio S4 mini ma non va, forse bisogna aspettare il mega aggiornamento che avverrà entro natale (così potrò usare anche l'hdd rec e il doppio tuner).

 

Se con 60 euro risolvo il problema (per me forte) mi va anche bene visto che la chiavetta non sarebbe visibile e la tastiera non sembra nè scomoda nè ingombrante, aspetto conferme per acquistarla :slight_smile:

 

P.s Ieri ho visto un LG 55 pollici da mio zio (non comprerei mai TV LG :P) però mi ha fatto vedere che c'è una bellissima applicazione MediaShare che permette di visualizzare film sulla tv direttamente dal PC e senza collegamento hdmi, potrò averla pure io sul mio sony? 

 

Ciao e grazie a tutti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@medoro82,

"P.s certo che difendere queste scelte suicide di Samsung è davvero difficile"

 

?

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

volevo dire Sony

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come server dlna preferisco serviio... comunque questo tipo di applicazioni utilizzano il protocollo dlna che è supportato da tutti i tv smart