annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware, versione 3.169 (TV 4K), disponibile direttamente sulla TV Android

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornamento del firmware, versione 3.169 (TV 4K), disponibile direttamente sulla TV Android

Il 12 gennaio 2016, un aggiornamento del firmware per la TV Android Sony, sarà disponibile per il download direttamente dalla TV. Originariamente disponibile per il download dal nostro sito di assistenza per l'installazione mediante dispositivo USB, la versione del firmware 3.169 sarà ora rilasciata sugli apparecchi 4K.

Il firmware aggiornato migliorerà ulteriormente le prestazioni della TV, relativamente a tutti i potenziali problemi indicati nel precedente annuncio del 21 dicembre 2015, inoltre, risolverà anche quanto segue:

  • Un breve segnale acustico che si sente quando si passa dalla TV collegata mediante HDMI a un dispositivo che produce audio LPCM 5.1ch.

    Manolo



12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ciao Manolo,

 

ho installato il firmware in oggetto quando era disponibile solo su web.

 

Riscontro però che il problema del "BUMP" audio quando si accede ad una fonte 5.1 (anche Dolby Digital) rimane, io lo noto anche quando cambio canale su MySky da un canale con audio stereo noirmale ad un canale su cui c'è un programma in Dolby Digital.

 

A me non da tutto sto fastidio eh, però è un problema abbastanza strano, come se si "accendesse" un amplificatore secondario quando c'è una ricezione di audio Dolby Digital o 5.1.

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo immagino, è una seccatura, ma dopo l'aggiornamento un ripristino dl TV? A meno che tu non lo abbia eseguito.

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Scusa la domanda stupida, ma se faccio un ripristino non perdo anche gli aggiornamenti firmware?

 

Non vorrei dire una fesseria, ma quando l'ho fatto ho dovuto eseguire di nuovo l'aggiornamento...

 

Ripeto, potrei dire una fesseria.

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdi tutto tranne l'aggiornamento firmware.

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ah...

 

Non sono convinto al 100%,  ma mi fido della tua esperienza, al prossimo ripristino ti so dire per certo (sperando sia il più tardi possibile, mi ci vorrebbe una settimana per rifare tutto...)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Siamo tutti "ripristinatori" con il TV degli altri... :laughing: Scusa non ho resistito :smileycool:.

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

:laughing:

 

Meraviglioso.

 

A mia difesa dico questo : se il problema è il BUMP audio quando passi a Dolby Digital o a 5.1 beh, il ripristino, nelle mie condizioni, non lo farei. Avessi però un problema come quello del topic da te linkato non avrei remore nonostante tutto.

 

:wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo immagino e non posso non essere d'accordo :smileywink:.

Manolo



profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Grazie per la notizia manolo! Io spero sempre gli aggiornamenti risolvino i miei problemi. La speranza è l'ultima a morire :thumbsup: