annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vibrazione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

vibrazione

Se disattivo i suoni dal pulsante di avvio oppure vado in impostazioni e attivo la "Modalità silenziosa" e in "vibrazione" spunto "(vibra) se l'audio non è attivo" il telefono non vibra e rimane silente sia con le chiamate sia con gli sms per farlo vibrare deve essere spuntata in "vibrazione" l'opzione "(vibra) sempre".

E' un bug o qualcosa mi sfugge?

Grazie.

p.s. adesso ho installato GO Launcher EX e GO Locker e non è più possibile ma  prima,  dalla finestra di sblocco di serie se invece di trascinare il lucchetto trascinavo l'audio, questo entrava in modalità silenziosa ma con un risultato identico  se le impostazioni erano come ho descritto sopra.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

allora è un piccolo bug e speriamo che lo sia di questo firmware e che con il prossimo si risolva,  perchè il doppio passaggio, per mettere la vibrazione e per evitare di averla sempre (risparmio batteria) è snervante :slight_frown:

il firmware installato è:

6.0.B.1.564

grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia P, non si presenta questa condizione,

Modalità silenziosa (Disattiva tutti i suoni eccettoquelli multimediali e gli allarmi), Attiva.

Vibrazione (Se l'audion non è attivo), Attiva.

Lo Smartphone vibra regolarmente, anche selezionando la vibrazione dalla schermata di sblocco.

La versione firmware del tuo Xperia Sole?

profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

allora è un piccolo bug e speriamo che lo sia di questo firmware e che con il prossimo si risolva,  perchè il doppio passaggio, per mettere la vibrazione e per evitare di averla sempre (risparmio batteria) è snervante :slight_frown:

il firmware installato è:

6.0.B.1.564

grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima dell'attuale firmware, 6.0.B.3.162, Xperia P che utilizzo montava la tua stessa versione, non ricordo avesse questo bug, ma onestamente, ho sempre la vibrazione attiva, forse, semplicemente non ho avuto modo di accorgermene.

profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

ma c'è modo di segnalare un bug a "chi di dovere" o bisogna sperare che se accorgano?

grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria lo hai segnalato, per il solo fatto di averlo postato sul Forum.

Puoi cercare ulteriori informazioni, o la presenza di una discussione sull'argomento, nel Forum di supporto europeo alla famiglia di prodotti Xperia 2012 (in inglese, non ho trovato notizie simili):

http://talk.sonymobile.com/community/support/xperia_2012_family/xperia_sola

Hai ripristinato il tuo Sole?

profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

"ripristinato" in che senso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volessi tentare, per scrupolo, Guida per l'utente, pag. 143, Reimpostazione del telefono:

http://www-support-downloads.sonymobile.com/mt27/userguide_IT_MT27_1262-5430.1.pdf

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Con ICS il tuo Sole andrà alla perfezione.

Gingerbread è solo un software di transizione e un piccolo bug ci può stare.

Il suo software è ICS.

profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

mah! con tutto il rispetto, dubito che funzioni alla perfezione migrando ad ICS, il solo passaggio temo che comporterà altri piccoli problemi... naturalmente mi auguro di essere smentito!