annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia M2 audio microfono ovattato

Topo_Gegio
Esploratore

Sony Xperia M2 audio microfono ovattato

Buongiorno a tutti,

dal primo momento che ho iniziato ad utilizzare questo telefono, quasi tutte le persone chiamate mi hanno detto di sentire (tutt'ora ancora) la mia voce ovattata, quasi come se avessi la mano dinanzi la bocca.

Eccezion fatta per l'equalizzatore che non ho toccato, al momento ho attivo il "miglioramento voce" (xLoud e Clear phase servono per speaker e auricolare, giusto?); una sola persona (che ha un Sony Xperia Tipo, mi ha detto di sentire decisamente meglio mentre altre persone continuano a lamentare questa mia voce 'cupa' e di difficile comprensione in ciò che dico. Qualcuno sa dirmi, darmi suggerimenti?

Grazie in anticipo.

G

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Ma cosa ci dici mai!"

Tornando a noi, difficile si possa risolvere tramite software, forse dovresti verificare il corretto funzionamento del microfono in un Centro Assistenza.

Manolo



Topo_Gegio
Esploratore

Immaginavo ... ed avrei provveduto alla sostituzione in loco entro i canonici gg lavorativi ma, avendo avuto, chi mi ha detto che non riscontrava anomalie, ho pensato che il problema fosse aggirato/risolto...

Invece c'è chi non fa una grinza e chi mi mi dice, appunto, che non si capisce granché di ciò che dica...

:wink:

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciaoTop_Gegio,

puoi provare a disattivare una funzione di riduzione del rumore.

vai in:

  1. Impostazioni
  2. Impostazioni chiamate 
  3. Altre impostazioni chiamate
  4. togliere la spunta a "Riduzione del rumore del microfono".

prova...............