annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Retroilluminazione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

Retroilluminazione

Quando avevo il Launcher home di serie della Sony in una delle varie schermate visualizzavo di default un widget che mi permetteva di abilitare o meno la retroilluminazione del display (la brillantezza variava notevolmente da on ad off) ora ho installato il GO Launcher EX e pur caricando uno dei suoi widget per la gestione rapida di alcune funzioni tra cui quella della luminosità, che mi permette di settarla al massimo a metà o al minimo,  non c'è quella relativa alla retroilluminazione.

Non potendo credere che questa funzione sia attivabile solo da widget di serie ho quindi consultato la guida utente e spulciato il menù impostazione senza però trovare nulla, qualcuno di voi sa dirmi dove sia nascosta questa opzione?

Grazie.

Messaggio modificato da beppe1966

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Installa questa applicazione e la configuri per le tue esigenze.Ha di tutto.

Io uso la versione donate ma anche quella gratis è ottima.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jim2&hl=it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, nemmeno la Guida per l'utente lo menziona, in ogni caso, se disponibile, deve trovarsi nel Menu Display.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Installa questa applicazione e la configuri per le tue esigenze.Ha di tutto.

Io uso la versione donate ma anche quella gratis è ottima.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jim2&hl=it

profile.country.it_IT.title
beppe1966
Visitatore

grazie,

ho scaricato Widgetsoid, l'ultima versione la 3.4.1 ma: o c'è un bug o sembra che non vada d'accordo con GO Launcher EX. Nella finestra di welcome non riesco a visualizzare le icone in basso di home, menù, search e quindi non riesco a lanciare i widget.

comunque è bizzarro che una funzione come la retroilluminazione non sia presente nel menù.

grazie ancora.

edit: ci son riuscito ma rimane il fatto che l'opzione retroilluminazione on/off sia assente e quindi rimane ancora un mistero

Messaggio modificato da beppe1966