annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DISPLAY XPERIA S

RISOLTO
profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

DISPLAY XPERIA S

il maledetto giorno che ho comprato xperia s e' stato solo per il display... ad oggi per il problema aloni ho avuto un cambio display con uno sharp tendente al giallo....sostituito tutto il telefono dopo essermi lamentato telefono nuovo con pixel bruciato e display sempre sharp giallo, ricambiato il display stavolta con uno sharp un po' piu' bianco ma la luminosita' e il contrasto del vecchio display PER IL QUALE HO COMPRATO IL TELEFONO sono spariti...

ALLORA CHE VOGLIAMO FARE? io ho comprato una ferrari e mi ritrovo una kia sportage!

e vogliamo parlare dell'estetica del telefono completamente rovinata dal fatto che la cornice del pannello che adesso e' bluastro invece che nero lucido e' ben visibile?

come risponde sony a queste lamentele che pervadono tutto il web? la beffa nella beffa!!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

per questo tipo di problemi ti consiglio di contattare direttamente Sony Mobile tramite Facebook. :slight_smile:

https://www.facebook.com/sonymobileit

Sony Ericsson Italia S.p.A (Telefoni Cellulari)

Servizio Clienti Sony Ericsson
Tel.: +39 06 48.895.206
E-mail: supporto clienti online
Homepage: www.sonyericsson.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

per questo tipo di problemi ti consiglio di contattare direttamente Sony Mobile tramite Facebook. :slight_smile:

https://www.facebook.com/sonymobileit

Sony Ericsson Italia S.p.A (Telefoni Cellulari)

Servizio Clienti Sony Ericsson
Tel.: +39 06 48.895.206
E-mail: supporto clienti online
Homepage: www.sonyericsson.it

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

gia' fatto!!!!! e' cosi' che ho avuto la sostituzione del telefono!!! non fate scaricabarile!!