annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come sincronizzare i contatti con Google o gmail

RISOLTO
Marta1980
Esploratore

Come sincronizzare i contatti con Google o gmail

Salve a tutti, possiedo un xperia t e non riesco a sincronizzare i contatti con Gmail,cioè mi spiego meglio: vado su impostazioni del cell, account, Google, faccio la sincronizzazione ma poi non so dove recuperare i contatti. Dalla rubrica non mi dà la possibilità di sincronizzare con Google,mi dice solo esporta in memoria interna o scheda sim. Grazie a chi può aiutarmi
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://support.sonymobile.com/it/xperiat/userguide/Searching-and-viewing-contacts/

 

Ricerca e visualizzazione di contatti

 
 

Schermata Contatti in smartphone Sony

1Schede Contatti, Chiamata, Preferiti e Gruppi
2Visualizza dettagli contatto
3Passa ai contatti che iniziano con la lettera selezionata
4Accedi alle opzioni di comunicazione del contatto
5Ricerca contatti
6Aggiungi un contatto
7Visualizza altre opzioni
 
Cercare un contatto
  1. Dalla Schermata Home, sfiorare , quindi sfiorare .
  2. Sfiorare e immettere le prime lettere del nome del contatto nel campo Cerca contatti. Verranno visualizzati tutti i contatti che iniziano con quelle lettere.
 
Per selezionare i contatti da visualizzare nell'applicazione Rubrica
  1. Dalla Schermata Home, sfiorare , quindi sfiorare .
  2. Premere , quindi sfiorare Filtro.
  3. Nell'elenco a comparsa, contrassegnare e deselezionare le opzioni desiderate. Se i contatti sono stati sincronizzati con un account di sincronizzazione, questo account viene visualizzato nell'elenco. Sfiorare l'account per espandere ulteriormente l'elenco delle opzioni.
  4. Al termine, sfiorare OK.

    Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, dopo l'accesso a Google con il tuo Account ed aver sincronizzato i Contatti non sono apparsi in Rubrica? Forse devi attendere che lo smartphone sia sotto copertura di rete per effettuare la sincronizzazione.

Puoi essere maggiormente precisa?

Manolo



profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao 

se puo essere utile:

  1. Dalla Schermata Home, sfiorare , quindi sfiorare .
  2. Sfiorare , quindi sfiorare Impostazioni > Account e sincronizz..
  3. Selezionare l'account con cui si desidera sincronizzare i contatti, quindi sfiorare >Sincronizza ora.

 

ciao

Marta1980
Esploratore

Allora ti spiego meglio: vado in impostazioni, scelgo dove chiede aggiungi account ho messo il mio account Google, quindi lo seleziono, premo i puntini in alto a dx quindi seleziono sincronizza ora ma quando vado nel mio account non trovo i contatti sincronizzati
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Assicurati che nelle impostazioni della rubrica sia selezionata la visualizzazione dei contatti Google. :wink:

Marta1980
Esploratore

Potresti essere più chiaro? Grazie
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Premi su menu con i tre puntini > Impostazioni > Contatti da visualizzare > Seleziona Google. Non ho un Xperia, ma il percorso dovrebbe essere lo stesso all'incirca.

Marta1980
Esploratore

Il cell non mi dà la voce contatti da visualizzare
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://support.sonymobile.com/it/xperiat/userguide/Searching-and-viewing-contacts/

 

Ricerca e visualizzazione di contatti

 
 

Schermata Contatti in smartphone Sony

1Schede Contatti, Chiamata, Preferiti e Gruppi
2Visualizza dettagli contatto
3Passa ai contatti che iniziano con la lettera selezionata
4Accedi alle opzioni di comunicazione del contatto
5Ricerca contatti
6Aggiungi un contatto
7Visualizza altre opzioni
 
Cercare un contatto
  1. Dalla Schermata Home, sfiorare , quindi sfiorare .
  2. Sfiorare e immettere le prime lettere del nome del contatto nel campo Cerca contatti. Verranno visualizzati tutti i contatti che iniziano con quelle lettere.
 
Per selezionare i contatti da visualizzare nell'applicazione Rubrica
  1. Dalla Schermata Home, sfiorare , quindi sfiorare .
  2. Premere , quindi sfiorare Filtro.
  3. Nell'elenco a comparsa, contrassegnare e deselezionare le opzioni desiderate. Se i contatti sono stati sincronizzati con un account di sincronizzazione, questo account viene visualizzato nell'elenco. Sfiorare l'account per espandere ulteriormente l'elenco delle opzioni.
  4. Al termine, sfiorare OK.

    Manolo



Marta1980
Esploratore

Manolo gentilissimo,avevo capito ma nell'elenco non c'è l'account google anche se l'ho aggiunto e faccio la sincronizzazione. Sto pensando ke è un problema del cell