annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VPCL13J9E/S e driver windows 8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Escomputers
Visitatore

Sony Vaio VPCL13J9E/S e driver windows 8

Salve,

ho il modello di cui in titolo, ovvero un all-in-one da 24" con windows 7 professional e l'ho aggiornato a windows 8 pro con regolare licenza microsoft.

Il problema sono i driver che non riesco a trovare. Posso usare quelli di windows 7 o devo aspettare il kit di aggiornamento windows 8 vaio?

grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VPCL13J9E non è supportato da Sony al passaggio a Windows 8, non verrà rilasciato alcun KIT di aggiornamento ne tantomeno driver, dovrai utilizzare quanto disponibile per Windows 7 alla pagina di supporto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VPCL13J9E non è supportato da Sony al passaggio a Windows 8, non verrà rilasciato alcun KIT di aggiornamento ne tantomeno driver, dovrai utilizzare quanto disponibile per Windows 7 alla pagina di supporto.

profile.country.it_IT.title
Escomputers
Visitatore

intanto ti ringrazio, ma quelli per win7 funzionano?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso assicurarti che tutti funzionino:

http://www.sony.it/support/it/topics/landing/windows_upgrade_offer#not_supported

Cosa posso fare se il mio modello non è supportato?Back to Frequently Asked Questions

  1. Verificare che siano disponibili i driver per il VAIO. Se il sistema operativo preinstallato è Windows 7, è probabile che la maggior parte dei driver funzionino correttamente con una versione disponibile in commercio di Windows 8.
  2. Occorrerà acquistare una versione disponibile in commercio di Windows 8 da Microsoft o da un rivenditore autorizzato.
    NOTA: Sony non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda problemi di stabilità e prestazioni dopo l'aggiornamento.
  3. Anche se le funzioni principali del computer VAIO dovrebbero funzionare, alcune caratteristiche potrebbero non funzionare (ad es. le scelte rapide da tastiera per modificare il volume).
  4. Si consiglia di effettuare un backup dei dati prima di avviare l'aggiornamento a Windows.
  5. Controllare di aver creato un DVD di ripristino per consentire il ripristino dello stato precedente del computer VAIO.
profile.country.it_IT.title
Escomputers
Visitatore

assurdo, grazie mille comunque