annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi su SVE1713C5E

RISOLTO
mr.kac
Membro

problemi su SVE1713C5E

Oltre a non riuscire ad aggiornare il Vaio Update (mi esce la finestra: Una nuova versione di Vaio Update è disponibile. Vaio Update non può essere utilizzato se non è aggiornato. Aggiornare ora? SI NO) in entrambe le opzioni SI o NO non si apre nulla, neanche la vecchia versione.

Inoltre vorrei capire come risolvere il fastidiosissimo problema del tastierino numerico che non mi va più, infatti digito ma nulla succede (funziona solo il tasto INVIo e Bl Num/Scorr) ... mentre nell'account di mia moglie funziona normalmente

- \ KaC / -
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Mi dispiace, ma, non pensare che tutti sanno che il BlocNum attiva il tastierino numerico oppure perché è accesa quella lucetta! (Poi il tuo tastierino numerico è funzionante!)

 

Prova così:

Pannello di Controllo-->

-->Accessibilità-->Modifica funzionamento del mouse oppure

-->Centro Accessibilità-->Facilita l’utilizzo del mouse

 

disattiva s’è attiva l’opzione “Attiva Controllo puntatore”

 

  Jannis 

PS

Per il Vaio Update è stata rilasciata ieri mattina una nuova versione e la soluzione è stata automatica per quasi tutti.

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Per l’aggiornamento del Vaio Update.

Sembra che ci sia un problema e che per il momento, non si possa far niente. Ci sono in tanti sia in Italia, sia in altri paesi con il medesimo problema. Perciò per aggiornarti, segui/partecipa in almeno queste due discussioni:

Malfunzionamento vaio update (Sony IT)

http://community.sony.it/t5/pcs-accessories/svf1531c5e-vaio-update-no-longer-works/m-p/1631933#M1339... (Sony UK)

 

Per il tastierino numerico.

Dici che funziona il tasto Bloc Num, il che vuol dire, che quando lo premi si accende la corrispondente spia (lucchetto con disegnato sopra il numero 1) in alto sulla tastiera, sotto il monitor.

Quando la spia Block Num (o Num lock) è accesa, il tastierino funziona?

 

  Jannis  

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
mr.kac
Membro

L'aggiornamento di Vaio Update si è risolto da solo ... si è installata la versione 7.

Per il tastierino numerico, tengo meglio a precisate che nonostante si accenda o spenga la spia a seconda della pressione sul tasto, per quanto riguarda la digitazione dei numeri nulla cambia!

... magari fosse stato quello il problema, mi sarei sentito stupido ma almeno avrei risolto!

- \ KaC / -
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Mi dispiace, ma, non pensare che tutti sanno che il BlocNum attiva il tastierino numerico oppure perché è accesa quella lucetta! (Poi il tuo tastierino numerico è funzionante!)

 

Prova così:

Pannello di Controllo-->

-->Accessibilità-->Modifica funzionamento del mouse oppure

-->Centro Accessibilità-->Facilita l’utilizzo del mouse

 

disattiva s’è attiva l’opzione “Attiva Controllo puntatore”

 

  Jannis 

PS

Per il Vaio Update è stata rilasciata ieri mattina una nuova versione e la soluzione è stata automatica per quasi tutti.

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
mr.kac
Membro

Miticoooooooo

Hai risolto davvero la mia rogna ... espertissimo sei!!

Sicuramente una impostazione data e poi dimenticata ...

GRANDE GRANDE!

Grazie per il prezioso supporto

- \ KaC / -