annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con vaio update

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sere92
Visitatore

problema con vaio update

mi ha richiesto l aggiornamento ma adesso non me lo fa aprire piu. mi dice impossibile aprire vaio update perchè aggiornato a una versione nuova. e rimane l'icona di aggiornamento.. come devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non fare nulla, potrebbe trattarsi di un problema momentaneo tra software (VAIO Update) e Server, quantomeno attendi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non fare nulla, potrebbe trattarsi di un problema momentaneo tra software (VAIO Update) e Server, quantomeno attendi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, sarebbe cortese venisse comunicata sempre la sigla del prodotto per il quale si domanda, grazie.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, anche sul mio Vaio F13Z1 E/B mi dà questa notifica, comunque nel sito dell'assistenza tra i programmi Sony da aggiornare non c'è ancora questo aggiornamento, quindi, come consigliato da Marino,conviene aspettare :thinking:


Simone
profile.country.it_IT.title
Brambella
Visitatore

Ciao,

lo ha fatto pure a me stamattina, dopo un riavvio si è aggiornato correttamente e ha poi scaricato anche tutti gli altri aggiornamenti

Luca

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti volevo notificare che l'aggiornamento di Vaio Update mi è andato a buon fine, la versione è la 6.1.1.10250 suppongo che anche gli altri Vaio sono pronti per l'aggiornamento che si effettua cliccando sull'icona del programma. :smileyinfo::smileyhappy:


Simone