annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videoregistratore VHS SONY SLV E 920

valkyry
Esploratore

Videoregistratore VHS SONY SLV E 920

 

Ho un videoregistratore VHS della sony modello SLV E 920

Quando inserisco una cassetta la stessa gira per qualche secondo. Poi si ferma e  sul display mi appare il messaggio di errore ( perche' penso sia un messaggio di errore ) 3LL 33 o 3LL 42. 

Ho provato a smontare l'apparecchio. Ho lubrificato qualche ingranaggio un po' li e un po' la e per la seconda volta ha ripreso a funzionare. Mi sembra che se lo tengo spento per un bel po', quando poi lo vado a riaccendere mi fa questo scherzo.

Volevo sapere per favore a cosa corrisponde in ambito Sony l'errore riportato sopra con i codici 3LL 33 o 3LL 42 e riferiti al videoregistratore in questione ?

 

Grazie

Livio 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Livio e benvenuto,

ho cercato in rete ma al momento nn ho trovato nulla a riguardo, nemmeno nel Manuale di Servizio (non ottenuto ufficialmente) relativo ai modelli French, Spanish, UK, German, Greek.

Continuerò a provare ma temo che solo un'assistenza, una ventennale assistenza, possa rispondere a quanto domandi.

Manolo



valkyry
Esploratore

 

Ti ringrazio per l'interessamento. Se per caso riesci a trovare qualcosa in merito a questo codice fammelo sapere. E' solo per curiosita' Senz'altro si riferira' a qualche tipo di inceppamento o il motore che stenta ad avviarsi o qualcosa del genere

 

ciao Livio