annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettore blu-ray bdp-s1100

profile.country.IT.title
massimo.lorini
Esploratore

lettore blu-ray bdp-s1100

Il mio lettore in oggetto si collega alla rete via LAN senza alcun problema, i contenuti vengono correttamente aggiornati e l'esito delle verifiche è al 100% positivo. Nonostante ciò non riesco ad accedere ad alcun servizio internet (Youtube per esempio) in quanto mi viene segnalato che 'non esistono documenti'. Penso di averle provate tutte, ma spero sempre nella community. Grazie in anticipo!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

insolito, una su tutte, sicuro che nel Router non vi sia un Firewall attivo?

Manolo



profile.country.IT.title
massimo.lorini
Esploratore

Ciao,

felice di ritrovarti.

Si, Firewall attivi ce ne sono (ricordo che mi avevano impedito la connessione di Emule).

Comunque sia, con il medesimo router ho collegato con successo uno smart tv KDL e lo stesso lettore prima che gli venisse sostituita la scheda in assistenza.

L'aggiornamento installato è l'ultimo rilasciato.

Ti viene in mente qualcosa?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, a cosa è stata sostituita la scheda esattamente?

Ad ogni modo al tuo posto tenterei disabilitando il Firewall nel Router, quantomeno come prova. Qualora dovesse funzionare tutto deciderai di conseguenza.

Manolo